E se red bull.....

Antonio Campus
Utente
Utente
Messaggi: 428
Iscritto il: 04.03.2012, 9:30
Nome: nino
Località: roma

Re: E se red bull.....

Messaggio da Antonio Campus »

Oleandroi ha scritto:Non hai mai preso in considerazione di costruire il tutto,compreso i pistoni,in ABC?.........probabilmente ho detto una c.....a :roll: non sono ferrato nella materia,voglio un Tuo parere che di sicuro ne sai più di me. :s
ciao Francesco,
non conosco quella lega, ma credo si riferisca a metalli duri e pesanti, ho visto quella sigla su molti utensili, ma potrei sbagliarmi,
ma credo sia inutile e anche antieconomico cercare l'impossibile e l'improbabile, esiste in commercio di tutto e di più anche per soddisfare tutte le più sofisticate esigenze

saluti
Oleandroi
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2655
Iscritto il: 05.12.2013, 23:01
Nome: Francesco

Re: E se red bull.....

Messaggio da Oleandroi »

Antonio Campus ha scritto:
Oleandroi ha scritto:Non hai mai preso in considerazione di costruire il tutto,compreso i pistoni,in ABC?.........probabilmente ho detto una c.....a :roll: non sono ferrato nella materia,voglio un Tuo parere che di sicuro ne sai più di me. :s
ciao Francesco,
non conosco quella lega, ma credo si riferisca a metalli duri e pesanti, ho visto quella sigla su molti utensili, ma potrei sbagliarmi,
ma credo sia inutile e anche antieconomico cercare l'impossibile e l'improbabile, esiste in commercio di tutto e di più anche per soddisfare tutte le più sofisticate esigenze

saluti
. Hai perfettamente ragione,ciò che si trova in commercio ne basta e avanza,c'è l'imbarazzo della scelta,invece, riguardo al materiale che ti ho menzionato, è sicuramente duro ma leggerissimo,l'ho avuto per le mani e te lo posso garantire,comunque sono d'accordo che non ne varrebbe la pena perché da quanto mi aveva accennato,aveva un costo poco conveniente. :s
Rispondi

Torna a “MOTORE”