Elaborazione soft 595

Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14905
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Elaborazione soft 595

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

grazie Pi69, per la segnalazione, foto modificata :?

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Dani500R
Utente
Utente
Messaggi: 264
Iscritto il: 26.03.2016, 20:59
Nome: Daniele
Località: Pieve Emanuele

Re: Elaborazione soft 595

Messaggio da Dani500R »

Colgo l' occasione per ricordare a tutti di essere riuscito a spedire l'intero motore da una parte dell' Italia all'altra con 33.50 euro !!! Una volta che tutto sarà finito, se qualcuno ha bisogno, posso spedirgli la scatola armata
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Elaborazione soft 595

Messaggio da Chiuritusu »

Pi69, pardon hai ragione Italo... :? :? E grazie Giampaolo per aver prontamente provveduto, all'occultazione :?
Dani, :wowo!!: Non hai pagato un ciufolo :wowo!!:
Ma tu... C'eri??!!
Pipo
Utente
Utente
Messaggi: 1677
Iscritto il: 26.03.2009, 11:49
Nome: giuseppe

Re: Elaborazione soft 595

Messaggio da Pipo »

A me, tra smontaggio e rimontaggio, si sono mosse le ghiere e per chi non ha la competenza per farlo, è meglio che non si spostino ;)
Dani500R
Utente
Utente
Messaggi: 264
Iscritto il: 26.03.2016, 20:59
Nome: Daniele
Località: Pieve Emanuele

Re: Elaborazione soft 595

Messaggio da Dani500R »

Il cambio lo spedisco intero, tanto quello che tira su il prezzo è più che altro il peso. Realizzo la scatola anche per il cambio
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Elaborazione soft 595

Messaggio da Chiuritusu »

Pipo, certo compare.. può capitare... In ogni qual modo si possono le flange, sulla loro posizione e si tirano via con tutte le cuffie, così rimane tutto com'è, ma per scrupolo e prassi, il gioco, lo misuro ugualmente... :?
Dany, se lo mandi intero, risfrutto poi la scatola per il ritorno, anche perché, non te lo mando mica da assemblare... :mrgreen: non avrebbe senso :?
Ma tu... C'eri??!!
Dani500R
Utente
Utente
Messaggi: 264
Iscritto il: 26.03.2016, 20:59
Nome: Daniele
Località: Pieve Emanuele

Re: Elaborazione soft 595

Messaggio da Dani500R »

Sì infatti ho scritto "quando tutto sarà finito", e la scatola non servirà più aem , ma magari altri potranno spedire motori e cambi a 33 euro ! Altro che i 250 chiesti dal corriere
Avatar utente
Elucubratio
Utente
Utente
Messaggi: 2011
Iscritto il: 18.09.2013, 11:02
Nome: Marco
Contatta:

Re: Elaborazione soft 595

Messaggio da Elucubratio »

Dani500R ha scritto:Sì infatti ho scritto "quando tutto sarà finito", e la scatola non servirà più aem , ma magari altri potranno spedire motori e cambi a 33 euro ! Altro che i 250 chiesti dal corriere
250 quale corriere? Io con 130€ ho spedito un motore in Germania. Tu effettivamente hai strappato un prezzo basso.
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
Dani500R
Utente
Utente
Messaggi: 264
Iscritto il: 26.03.2016, 20:59
Nome: Daniele
Località: Pieve Emanuele

Re: Elaborazione soft 595

Messaggio da Dani500R »

Non so se si possono fare i nomi; tieni presente però che inizialmente il motore e cambio con semiassi erano tutti uniti e su un bancale di 100cm x 100 cm, peso circa 100 kg, ma il "peso volumetrico", come lo chiamavano loro, era molto di più , 260 kg se non ricordo male. Inoltre da Arese a Ceriano è una bella distanza.

Tuttavia, l' importante è essere riuscito a trovare la soluzione economica
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Elaborazione soft 595

Messaggio da Chiuritusu »

Dani500R ha scritto:Inoltre da Arese a Ceriano è una bella distanza.
:wowo!!: CERISANO ot Cerasanum nome dato per la grande quantità di alberi di "Cerase", ossia Ciliegie :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Elucubratio
Utente
Utente
Messaggi: 2011
Iscritto il: 18.09.2013, 11:02
Nome: Marco
Contatta:

Re: Elaborazione soft 595

Messaggio da Elucubratio »

Chiuritusu ha scritto:
Dani500R ha scritto:Inoltre da Arese a Ceriano è una bella distanza.
:wowo!!: CERISANO ot Cerasanum nome dato per la grande quantità di alberi di "Cerase", ossia Ciliegie :mrgreen:
Pensa che in dialetto verone ciliegie si dicono "Zerese", la bellezza degli idiomi! :lol:
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
Spol
Utente
Utente
Messaggi: 444
Iscritto il: 28.02.2010, 19:11
Nome: Paolo
Località: Roveredum

Re: Elaborazione soft 595

Messaggio da Spol »

Cirese in Piemontese :roll:
fine Ot
Manderesti in mp il nome dello spedizioniere?!
Grazie :?
Avatar utente
CarloBass
Utente
Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 09.10.2016, 16:31
Nome: Carlo

Re: Elaborazione soft 595

Messaggio da CarloBass »

Dani500R ha scritto:Colgo l' occasione per ricordare a tutti di essere riuscito a spedire l'intero motore da una parte dell' Italia all'altra con 33.50 euro !!! Una volta che tutto sarà finito, se qualcuno ha bisogno, posso spedirgli la scatola armata
Salve sono in trattativa per un motore e cambio ed eventualmente dovrei preoccuparmi io riguardo il ritiro. Chiedo se possibile conoscere il corriere utilizzato per la spedizione del motore. Se non è possibile pubblicamente anche in privato grazie :wink:
Dani500R
Utente
Utente
Messaggi: 264
Iscritto il: 26.03.2016, 20:59
Nome: Daniele
Località: Pieve Emanuele

Re: Elaborazione soft 595

Messaggio da Dani500R »

Certo, e rispondo anche a dei messaggi privati che mi sono arrivati; Poste Italiane ha un servizio online che si chiama Ioinvio, basta cercare Ioinvio sul web. La cosa che interessa a noi è che spediscono pacchi fino a 100 kg; e i nostri motori, non ci arrivano. Anche calcolando il peso massimo, il prezzo può arrivare fino a 33,50euro; le dimensioni totali 230 cm. Facendo uno scatolone di 100x60x70, siamo comunque dentro...

Sono molto fiero della scatola che ho realizzato, ma sono certo che sarebbe possibile spedirlo senza neppure smontare la marmitta.

Inoltre, la spedizione è tracciabile, mandano un sms quando lo.ritirano e uno quando lo consegnano
Avatar utente
CarloBass
Utente
Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 09.10.2016, 16:31
Nome: Carlo

Re: Elaborazione soft 595

Messaggio da CarloBass »

Dani500R ha scritto:Certo, e rispondo anche a dei messaggi privati che mi sono arrivati; Poste Italiane ha un servizio online che si chiama Ioinvio, basta cercare Ioinvio sul web. La cosa che interessa a noi è che spediscono pacchi fino a 100 kg; e i nostri motori, non ci arrivano. Anche calcolando il peso massimo, il prezzo può arrivare fino a 33,50euro; le dimensioni totali 230 cm. Facendo uno scatolone di 100x60x70, siamo comunque dentro...

Sono molto fiero della scatola che ho realizzato, ma sono certo che sarebbe possibile spedirlo senza neppure smontare la marmitta.

Inoltre, la spedizione è tracciabile, mandano un sms quando lo.ritirano e uno quando lo consegnano
grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi

Torna a “MOTORE”