Targhe storiche

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 14856
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Targhe storiche

Messaggio da Maurizio »

Non per niente lui non vuole neppure sentir parlare di auto italiane
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Claudium
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 768
Iscritto il: 04.11.2008, 14:52
Nome: Claudio

Re: Targhe storiche

Messaggio da Claudium »

Invece noi ne siamo orgogliosi delle nostre
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 14856
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Targhe storiche

Messaggio da Maurizio »

Sii, ma ci fermiamo lì.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Claudium
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 768
Iscritto il: 04.11.2008, 14:52
Nome: Claudio

Re: Targhe storiche

Messaggio da Claudium »

Buongiorno , ma a questo punto nessuno dovrebbe richiedere la targa storica siamo andati avanti cosi da sempre e io ci continuo ad andare fino a quando non abbasseranno la spesa , per me che sono pensionato una cifra del genere non me la posso permette
Ste76
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 4
Iscritto il: 01.05.2024, 22:49
Nome: Stefano
Il Mio Garage: FIAT 500 F '69

Re: Targhe storiche

Messaggio da Ste76 »

salve, sono da poco entrato nel forum...ma anche io ho un problema con la targa posteriore.... la mia è deformata e presenta degli schianti.. la devo per forza sostituire o far rifare?
Avatar utente
Gybson66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 763
Iscritto il: 27.03.2017, 18:13
Nome: Aniello
Località: Penisola Sorrentina
Il Mio Garage: Fiat 500 L
Fiat 126 FSM
Honda Crx Del Sol 1.6 Esi
Kia Sportage 1.7 crdi
Suzuky Jimny 1.5 dci
Altro

Re: Targhe storiche

Messaggio da Gybson66 »

Ste76 ha scritto: 03.05.2024, 12:31 salve, sono da poco entrato nel forum...ma anche io ho un problema con la targa posteriore.... la mia è deformata e presenta degli schianti.. la devo per forza sostituire o far rifare?
La targa posteriore della 500 di solito si deforma per il calore quando il paracalore posizionato all'interno del cofano motore in prossimità del collettore di scarico si sposta o addirittura viene eliminato. Accertati che il paracalore sia presente ed integro altrimenti provvedi a sistemarlo.
Per quanto riguarda la targa sistemala, (non modificare o ritoccare il bollino R.I.) poi incollala su di un lamierino di alluminio, quindi la monti con cornice portatarga; puoi mettere quattro piccoli distanziali sotto i quattro perni/viti che la sostengono, in modo da allontanarla leggermente dal cofano motore.
Se invece vuoi conservarla,puoi anche fartela rifare dai vari produttori di targhe replica, però sappi che ufficialmente non sono valide per la circolazione poichè prive del bollino originale della Repubblica.
Tutto lavoro e niente spasso, il morale scende in basso
(Bud Spencer, Non c'è due senza quattro)
Ste76
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 4
Iscritto il: 01.05.2024, 22:49
Nome: Stefano
Il Mio Garage: FIAT 500 F '69

Re: Targhe storiche

Messaggio da Ste76 »

Allora,
ti confermo che il paracalore è mancante, quindi rientra nei ricambi da acquistare....
detto questo farò come dici, la incollerò in modo tale da renderla stabile, senza modificare niente....
grazie per i consigli.
a buon rendere
Rispondi

Torna a “ALTRO”