"Varie ed eventuali"

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Mattogrillo
Utente
Utente
Messaggi: 861
Iscritto il: 09.10.2018, 18:45
Nome: Daniele
Località: lucca

Re: "Varie ed eventuali"

Messaggio da Mattogrillo »

impossibile che non ci sia il numero propio li sia sulla 500 che sul 126
Sbudellagomme
Utente
Utente
Messaggi: 465
Iscritto il: 03.04.2017, 14:21
Nome: Emanuele
Località: Piove di Sacco

Re: "Varie ed eventuali"

Messaggio da Sbudellagomme »

Il numero del motore è a sx del carter distribuzione vicino alla pompa benzina, ci deve essere una sigla ad es. 110f o A5 a seconda del motore e sotto il numero....mi sembra strano che non ci sia nemmeno una scritta...
Un saluto :s
Emanuele
Sbudellagomme
Utente
Utente
Messaggi: 465
Iscritto il: 03.04.2017, 14:21
Nome: Emanuele
Località: Piove di Sacco

Re: "Varie ed eventuali"

Messaggio da Sbudellagomme »

Dove indicato dal cerchio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: "Varie ed eventuali"

Messaggio da Maurizio »

Ne ho 2 monoblocchi nuovi e ancora da punzonare.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Peter mx
Utente
Utente
Messaggi: 86
Iscritto il: 29.04.2020, 18:39
Nome: Peter

Re: "Varie ed eventuali"

Messaggio da Peter mx »

Sono monoblocchi (vergini), mi sembra ke li davano la fiat all epoca se rompevi il tuo, x sentito dire..
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: "Varie ed eventuali"

Messaggio da Maurizio »

Peter mx ha scritto: 22.09.2021, 11:38 Sono monoblocchi (vergini), mi sembra ke li davano la fiat all epoca se rompevi il tuo, x sentito dire..
👍👍👍👍
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Motus75
Utente
Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 30.05.2021, 20:07
Nome: Pasquale

Re: "Varie ed eventuali"

Messaggio da Motus75 »

Probabilmente non abbiamo guardato bene... meno male che il carrozziere dice di averne restaurate tante in passato.... ...... ......
Motus75
Utente
Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 30.05.2021, 20:07
Nome: Pasquale

Re: "Varie ed eventuali"

Messaggio da Motus75 »

Ulteriore argomento: moquette. È possibile ritingere la moquette originale e, se si, con quali prodotti?
Motus75
Utente
Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 30.05.2021, 20:07
Nome: Pasquale

Re: "Varie ed eventuali"

Messaggio da Motus75 »

Motus75 ha scritto: 18.08.2021, 19:43 Altro argomento: ho avuto la "brillante idea" di smontare il sedile guidatore in quanto ha il rivestimento da sostituire ed il telaio un po' arrugginito (e anche l' altro non è messo meglio)... ho trovato 2 molle rotte 😱
Ho provato a "sistemarle" con del filo di ferro, ma il risultato, oltre a non essere un bel vedere, ho seri dubbi che resista nel tempo... non riesco a caricare foto. Qualora volessi sostituirle a chi mi posso rivolgere (Veneto zona Verona)
Domenica pomeriggio dedicata alla sostituzione delle molle... una faticaccia! Non avendo attrezzi adatti, ho utilizzato il manico di un grosso martello (e l' indispensabile collaborazione della moglie) per fare leva e riuscire a tenderle per infilarle negli attacchi sul sedile. 😰😁
Sbudellagomme
Utente
Utente
Messaggi: 465
Iscritto il: 03.04.2017, 14:21
Nome: Emanuele
Località: Piove di Sacco

Re: "Varie ed eventuali"

Messaggio da Sbudellagomme »

Motus75 ha scritto: 26.09.2021, 19:22
Motus75 ha scritto: 18.08.2021, 19:43 Altro argomento: ho avuto la "brillante idea" di smontare il sedile guidatore in quanto ha il rivestimento da sostituire ed il telaio un po' arrugginito (e anche l' altro non è messo meglio)... ho trovato 2 molle rotte 😱
Ho provato a "sistemarle" con del filo di ferro, ma il risultato, oltre a non essere un bel vedere, ho seri dubbi che resista nel tempo... non riesco a caricare foto. Qualora volessi sostituirle a chi mi posso rivolgere (Veneto zona Verona)
Domenica pomeriggio dedicata alla sostituzione delle molle... una faticaccia! Non avendo attrezzi adatti, ho utilizzato il manico di un grosso martello (e l' indispensabile collaborazione della moglie) per fare leva e riuscire a tenderle per infilarle negli attacchi sul sedile. 😰😁
Scusa Motus, non avevi una corda del freno per la bicicletta da usare come tendimolle? Di solito funziona.
Emanuele
Motus75
Utente
Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 30.05.2021, 20:07
Nome: Pasquale

Re: "Varie ed eventuali"

Messaggio da Motus75 »

Sinceramente non ci ho pensato... ho provato col solito fil di ferro, ma a momenti ci rimettevo un occhio! 😱
Comunque il sistema che ho adottato non è malvagio, (ovviamente con un po' di attenzione) ma comporta l' impiego di due persone!
Sbudellagomme
Utente
Utente
Messaggi: 465
Iscritto il: 03.04.2017, 14:21
Nome: Emanuele
Località: Piove di Sacco

Re: "Varie ed eventuali"

Messaggio da Sbudellagomme »

Motus75 ha scritto: 28.09.2021, 9:29 Sinceramente non ci ho pensato... ho provato col solito fil di ferro, ma a momenti ci rimettevo un occhio! 😱
Comunque il sistema che ho adottato non è malvagio, (ovviamente con un po' di attenzione) ma comporta l' impiego di due persone!
Anche con il cavo di acciaio c'è il rischio di farsi male....ma se si ha l'accortezza di lasciarlo lungo e indossare dei guanti di pelle non c'è pericolo che scappi dalle mani. E si riesce a fare una bella forza senza necessariamente essere in due. Comunque l'importante è ingegnarsi e riuscire....e il risultato l'hai portato a casa :?
Un saluto
Emanuele
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: "Varie ed eventuali"

Messaggio da Atomo27 »

Pasquale,mi spiace farti notare che oltre al titolo che hai dato a questo argomento, stai trattando temi eterogenei.
Gli amici che ti rispondono, forniscono delle informazioni che difficilmente potranno servire ad altri utenti in futuro.
Pertanto ti sugerisco di utilizzare la funzione : CERCA dove potrai accodare le tue domande ed eventuali ulteriori richieste di chiarimenti.
"Varie ed eventuali" nelle assemblee condominiali, spesso manco si discutono...
atomo27@libero.it
Avatar utente
Godzz82
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 10.04.2022, 17:32
Nome: Godzz82
Località: Perugia Pontevalleceppi

Re: "Varie ed eventuali"

Messaggio da Godzz82 »

Motus75 ha scritto: 24.09.2021, 20:06 Ulteriore argomento: moquette. È possibile ritingere la moquette originale e, se si, con quali prodotti?
Ciao! Hai trovato un modo per ritingere la moquette?
Grazie
Rispondi

Torna a “ALTRO”