Curiosità:Frizione al volante

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Rispondi
Topino89
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 15.05.2018, 20:47
Nome: riccardo

Curiosità:Frizione al volante

Messaggio da Topino89 »

Qualcuno presente che ha la 500 ( qualsiasi modello sia) con la frizione al volante adatta ai portatori di disabilità?
Vediamo in quanti siamo....e se c'è ne sono sopratutto...
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Curiosità:Frizione al volante

Messaggio da Maurizio »

A mio avviso anche se fosse in vendita non si potrebbe eseguire il passaggio di proprietà senza riportarla all'originalità, xche come tu ben saprai quelle sono modifiche particolari ed eseguite per un tipo di handicap, in piu viene trascritta a libretto con revisione strardinaria in sede della motorizzazione, quindi segue l'handicap dell'intestatario.
Avesse il cambio automatico potrei ancora capirlo, ma con la frizione al volante, non saprei quanto sia regolare circolare per strada con tale modifica.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Topino89
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 15.05.2018, 20:47
Nome: riccardo

Re: Curiosità:Frizione al volante

Messaggio da Topino89 »

Ciao Maurizio,ti stupirà sapere che la nostra 500 ha la frizione al volante e che il passaggio di proprietà c’è l’hanno fatto senza problemi con la modifica trascritta a libretto.Non c hanno recato problemi...tu hai notizie di qualcuno che ne ha avuti?
Grazie
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Curiosità:Frizione al volante

Messaggio da Maurizio »

No su macchine di una certa età non ne conosco nessuna, potresti mettere qualche foto dei vari leveraggi.
Grazie
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Rispondi

Torna a “ALTRO”