Utente 0 messaggi, dove sei??

Informazioni, segnalazioni, e/o suggerimenti per migliorarci
Rispondi
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Utente 0 messaggi, dove sei??

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

tranquillo puoi continuare a farlo liberamente
però sappi che se vengo a saperlo vengo a Roma i ti rubo il tornio da sotto il cuscino :marameo: :marameo: :marameo: :marameo:
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Antonio.Carlino
Utente
Utente
Messaggi: 3559
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: Utente 0 messaggi, dove sei??

Messaggio da Antonio.Carlino »

Eh eh Grande Doibaf!!! :lol: :lol: Mitico Giampy Rido
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: Utente 0 messaggi, dove sei??

Messaggio da Urka »

gio andreale, scusami il ritardo ma ANTONIO ti ha risposto da parte mia :s
Rikferrari
Utente
Utente
Messaggi: 2187
Iscritto il: 25.11.2008, 10:43
Nome: R

Re: Utente 0 messaggi, dove sei??

Messaggio da Rikferrari »

Rispolvero questo post per " richiamo " ai nostri amici con zero messaggi che vengano alla luce presentandosi e far sentire che ci sono anche loro !!!!!! :s :s :s
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Utente 0 messaggi, dove sei??

Messaggio da Atomo27 »

Rikferrari ha scritto:Rispolvero questo post per " richiamo " ai nostri amici con zero messaggi che vengano alla luce presentandosi e far sentire che ci sono anche loro !!!!!! :s :s :s
Io ogni tanto quando mi accorgo che utenti on line hanno MSG zero, spedisco un MP invitandoli a partecipare attivamente, sai ogni tanto qualcuno si presenta. :?
atomo27@libero.it
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Utente 0 messaggi, dove sei??

Messaggio da Mauro695ss »

Atomo27 ha scritto:
Rikferrari ha scritto:Rispolvero questo post per " richiamo " ai nostri amici con zero messaggi che vengano alla luce presentandosi e far sentire che ci sono anche loro !!!!!! :s :s :s
Io ogni tanto quando mi accorgo che utenti on line hanno MSG zero, spedisco un MP invitandoli a partecipare attivamente, sai ogni tanto qualcuno si presenta. :?
Ci vai proprio in pressing :lol:
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: Utente 0 messaggi, dove sei??

Messaggio da Robertino82 »

Se qualcuno ha 0 messaggi penso che abbia scelto apposta di non scrivere. Pressarlo con i messaggi forse porta al risultato opposto. ALmeno questo penso io....
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Utente 0 messaggi, dove sei??

Messaggio da Atomo27 »

Robertino82 ha scritto:Se qualcuno ha 0 messaggi penso che abbia scelto apposta di non scrivere. Pressarlo con i messaggi forse porta al risultato opposto. ALmeno questo penso io....
Qui si entra in un campo non mio la psicologia umana è una materia complessa. Il "Celestino" anche se sollecitato ha continuato a guardoneggiare , e niente è cambiato. Questo l'ho sperimenteto, e purtroppo non lo posso dimostrare.
Più tosto penso che se su cento uno risponde all'invito e sempre un risultato.
altra cosa attenzione è una mia ipotesi , secondo me un sacco di utenti che capiscono un bel pò di meccanica e carrozzeria per pigrizia o per timidezza non escono allo scoperto.
Quanto scritto sopra è sicuramente sindacabile.
:s
atomo27@libero.it
Avatar utente
Drago
Utente
Utente
Messaggi: 2335
Iscritto il: 18.08.2012, 9:40
Nome: marco

Re: Utente 0 messaggi, dove sei??

Messaggio da Drago »

Anchio dico la mia, ci sono persone che dopo essere stati attivi qui nel forum hanno deciso di non rispondere più , a volte non li posso biasimare perchè molti chiedono e pretendono risposte veloci e precise invece a noi (almeno a me ) piace sviscerare gli argomenti anche quelli apparentemente stupidi e scontati. Sono iscritto dal 2012 e di presentazioni ne ho lette tante ma alla.fine chi scrive siamo sempre gli stessi se volete ve li elenco 10dita bastano precise forse 15 , non è una critica anzi vuol dire che il gruppo è ben coeso ma a volte ho visto diffidenza a far entrare altre persone in questo gruppo, spero vivamente di non essere frainteso o preso per una persona che piace mettere zizzania. Da quando sono qui da sapere stringere una testa e regolare le punterie altro non sapevo fare ,ora invece mi stò accingendo a rifare un motore di sana pianta e vada come vada lo faccio con voi :wink:
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: Utente 0 messaggi, dove sei??

Messaggio da doibaf »

Drago,
...ma a volte ho visto diffidenza a far entrare altre persone in questo gruppo,...
Qui c'è posto per tutte le opinioni personali e le analisi, ma questa tua affermazione mi dispiace ma non è accettabile :-(

Leggi il primo mio intervento di questo post...

doibaf
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: Utente 0 messaggi, dove sei??

Messaggio da Gio Andreale »

Marco spiegaci dove vedi "diffidenza a far entrare in questo gruppo"... vorrei capire se abbiamo sbagliato qualcosa. :s
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Utente 0 messaggi, dove sei??

Messaggio da Atomo27 »

Drago ha scritto:Anchio dico la mia, ci sono persone che dopo essere stati attivi qui nel forum hanno deciso di non rispondere più , a volte non li posso biasimare perchè molti chiedono e pretendono risposte veloci e precise invece a noi (almeno a me ) piace sviscerare gli argomenti anche quelli apparentemente stupidi e scontati. Sono iscritto dal 2012 e di presentazioni ne ho lette tante ma alla.fine chi scrive siamo sempre gli stessi se volete ve li elenco 10dita bastano precise forse 15 , non è una critica anzi vuol dire che il gruppo è ben coeso ma a volte ho visto diffidenza a far entrare altre persone in questo gruppo, spero vivamente di non essere frainteso o preso per una persona che piace mettere zizzania. Da quando sono qui da sapere stringere una testa e regolare le punterie altro non sapevo fare ,ora invece mi stò accingendo a rifare un motore di sana pianta e vada come vada lo faccio con voi :wink:
Non sono d'accordo , se analizziamo i vari profili ci sono utenti fedeli, con medie di MSG alte, ci sono utenti che attrati dalla curiosita si registrano solo per poter vedere le immagini che non si vedono altrimenti e rimangono fedeli a guardoneggiare per sempre se vuoi ti posso fare degli esempi, e su questi credo che siano quelli che hanno un comportamento parassitario (senza offesa non mi viene al momento un termine idoneo ad esprimere il concetto, con la diffenza che non sono dannosi come indicherebbe il termine).
Poi quelli a zero MSG iscritti da poco e che secondo me se non invitati a partecipare destinati all'evanescenza.
Poi Quelli che rompiamo, che consigliamo,che impariamo, che scerziamo, che ogni tanto manfestiamo i nostri sentimenti siamo forse una bella "carica di 101"
O no? :sad:
atomo27@libero.it
Avatar utente
Drago
Utente
Utente
Messaggi: 2335
Iscritto il: 18.08.2012, 9:40
Nome: marco

Re: Utente 0 messaggi, dove sei??

Messaggio da Drago »

Ragazzi calmi non mi fraintendete , ho detto a volte ho letto diffidenza e non che non viene accettato nessuno nel gruppo ,la cosa e ben diversa . Poi la parola diffidenza secondo me vuol dire cercare di capire chi ho davanti senza dargli subito confidenza, in un altro post ho scritto che all inizio chiuritusu non lo capivo vi sembrava una persona che si vantava di quello che aveva e dopo poco mi sono ricreduto e mi sono detto che ero stato uno stupido a giudicare così velocemente. Forse non sono bravo nel esprimere i miei pensieri ma sono subito stato frainteso e mi dispiace, voleva essere un altra cosa :aa:
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: Utente 0 messaggi, dove sei??

Messaggio da Gio Andreale »

Drago ha scritto:Ragazzi calmi non mi fraintendete , ho detto a volte ho letto diffidenza e non che non viene accettato nessuno nel gruppo ,la cosa e ben diversa . Poi la parola diffidenza secondo me vuol dire cercare di capire chi ho davanti senza dargli subito confidenza, in un altro post ho scritto che all inizio chiuritusu non lo capivo vi sembrava una persona che si vantava di quello che aveva e dopo poco mi sono ricreduto e mi sono detto che ero stato uno stupido a giudicare così velocemente. Forse non sono bravo nel esprimere i miei pensieri ma sono subito stato frainteso e mi dispiace, voleva essere un altra cosa :aa:
:?
Avatar utente
Adriano.Casoni
Utente
Utente
Messaggi: 4190
Iscritto il: 13.05.2011, 16:57
Nome: Adriano

Re: Utente 0 messaggi, dove sei??

Messaggio da Adriano.Casoni »

---------"Utente o messaggi,dove sei??" argomento riconducibile a "Doppione" ???
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Rispondi

Torna a “SUGGERIMENTI ED INFORMAZIONI SUL SITO”