[DISCUSSIONE] Contabilità sito 500forum.it
- Fabio.Matichecchia
- Fondatore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 D
- Provincia: TARANTO
[DISCUSSIONE] Contabilità sito 500forum.it
In riferimento all'annuncio Contabilità 500forum.it - aprile 2022
-
- Utente
- Nome: charles
- Provincia: _FUORI_ITALIA
Re: [DISCUSSIONE] Contabilità sito 500forum.it
Perfetto! (Se ho capito bene) 

"piuttosto che vendermi un pesce, insegnami come pescare"
- Gybson66
- Sostenitore
- Nome: Aniello
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Fiat 126 FSM - Provincia: NAPOLI
Beh, non tanto... nel senso che siamo sì in attivo, ma la cifra si assottiglia
Ci sarebbe bisogno di più Sostenitori, dai fatevi avanti !!
Comunque sempre grazie a Fabio,

Ci sarebbe bisogno di più Sostenitori, dai fatevi avanti !!
Comunque sempre grazie a Fabio,

Tutto lavoro e niente spasso, il morale scende in basso
(Bud Spencer, Non c'è due senza quattro)
Grazie Fabio, sempre puntualissimo con il budget periodico!
Siamo iscritti in migliaia ma purtroppo i sostenitori sono pochi e, come si vede dal budget, le spese ci sono..
Siamo iscritti in migliaia ma purtroppo i sostenitori sono pochi e, come si vede dal budget, le spese ci sono..

- Gybson66
- Sostenitore
Grazie a Fabio per il puntuale aggiornamento.
Solo qualche considerazione: come si vede dalla tabella le spese principali sono la gestione dei gadget ed il canone web; per i gadget ai sostenitori forse sarebbe bene esaurire le giacenze prima di pensarne altri, in modo da recuperare spese.
Per il canone web, solo una domanda, ma a quanto ammonta all'anno?
Perchè visto come si assottiglia di volta in volta il saldo, sebbene ancora positivo, bisognerà pensare presto ad una campagna di sensibilizzazione verso gli iscritti per diventare sostenitori, affinchè venga salvaguardata la sopravvivenza stessa del 500Forum con tutto il suo immenso contenuto.
Visto anche lo stato di desertificazione in cui versano molti forum (non di 500), invito TUTTI, coloro che ci tengono alla conservazione di questa "enorme enciclopedia" e soprattutto chi pensa di averne in qualsiasi modo ottenuto benefici, con informazioni, istruzioni, guide, foto, ecc. a farsi avanti e diventare Sostenitori del 500Forum.
500 SALUTI
Solo qualche considerazione: come si vede dalla tabella le spese principali sono la gestione dei gadget ed il canone web; per i gadget ai sostenitori forse sarebbe bene esaurire le giacenze prima di pensarne altri, in modo da recuperare spese.
Per il canone web, solo una domanda, ma a quanto ammonta all'anno?
Perchè visto come si assottiglia di volta in volta il saldo, sebbene ancora positivo, bisognerà pensare presto ad una campagna di sensibilizzazione verso gli iscritti per diventare sostenitori, affinchè venga salvaguardata la sopravvivenza stessa del 500Forum con tutto il suo immenso contenuto.
Visto anche lo stato di desertificazione in cui versano molti forum (non di 500), invito TUTTI, coloro che ci tengono alla conservazione di questa "enorme enciclopedia" e soprattutto chi pensa di averne in qualsiasi modo ottenuto benefici, con informazioni, istruzioni, guide, foto, ecc. a farsi avanti e diventare Sostenitori del 500Forum.
500 SALUTI
- Fabio.Matichecchia
- Fondatore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 D
- Provincia: TARANTO
La voce "Gestione Gadget" si riferiva all'acquisto, alla vendita e alla spedizione dei gadget. Per l'anno in corso e per il successivo non è previsto alcun acquisto in quanto il "gadget sostenitori" è stato acquistato anticipatamente anche per il 2021.
Il canone è mensile e pari a 45 €.Per il canone web, solo una domanda, ma a quanto ammonta all'anno?
Speriamo in nuovi sostenitori
Molti utenti si iscrivono solo per vedere le foto ma non partecipano al forum
Grazie Fabio per il tuo costante aggiornamento

Grazie Fabio per il tuo costante aggiornamento

- Gybson66
- Sostenitore
Grazie a Fabio per i chiarimenti
Resta l'invito a tutti coloro che vogliono, a collaborare divenendo Sostenitori

Resta l'invito a tutti coloro che vogliono, a collaborare divenendo Sostenitori

Condivido pienamente e spero che questo MERAVIGLIOSO Forum possa avere in un prossimo futuro tutte le soddisfazioni che merita.
Ancora il mio grazie a Fabio per tutto ciò che fa per noi

Ultima modifica di Atomo27 il 18.11.2020, 14:26, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Correzione citazioni
Motivazione: Correzione citazioni
Meglio un 5quino di ieri che uno di oggi
Vorrei solo esprimere e condividere con tutti Voi la mia gioia e soddisfazione nel vedere raddoppiato il bilancio di questo Forum. Spero inoltre vivamente che questo sia solo l'inizio di una lunga risalita verso cime più ambiziose e soprattutto appaganti nei risultati.
Rinnovo i ringraziamenti a Tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo risultato compreso ovviamente il nostro Fondatore, il Grande Fabio. Grazie
Rinnovo i ringraziamenti a Tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo risultato compreso ovviamente il nostro Fondatore, il Grande Fabio. Grazie

- Marcof68
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Provincia: SAVONA
- Contatta:
Luigi grazie a te per la tua lodevole iniziativa che ha fatto aumentare il bilancioMeSoRotto ha scritto: ↑09.12.2020, 22:18 Vorrei solo esprimere e condividere con tutti Voi la mia gioia e soddisfazione nel vedere raddoppiato il bilancio di questo Forum. Spero inoltre vivamente che questo sia solo l'inizio di una lunga risalita verso cime più ambiziose e soprattutto appaganti nei risultati.
Rinnovo i ringraziamenti a Tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo risultato compreso ovviamente il nostro Fondatore, il Grande Fabio. Grazie![]()

- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
- Provincia: BRESCIA
Mesorotto Luigi, come ti ho detto più volte quando ci siamo sentiti telefonicamente per la tua lodevole iniziativa ringraziandoti, voglio farlo anche qui pubblicamente e ti ripeto nuovamente GRAZIE GRAZIE 

Basta ringraziamenti, io ho soltanto egoisticamente cercato di rendere più utile a tutti questo splendido posto che, come già detto, ritengo e sento anche come la mia casa.Giovanni80 ha scritto: ↑01.01.2021, 14:03 Mesorotto Luigi, come ti ho detto più volte quando ci siamo sentiti telefonicamente per la tua lodevole iniziativa ringraziandoti, voglio farlo anche qui pubblicamente e ti ripeto nuovamente GRAZIE GRAZIE![]()
I ringraziamenti vanno invece fatti a tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto.

mi aggiungo in coda e non posso nemmeno io non dirti GRAZIE !!!!! grande LuigiMeSoRotto ha scritto: ↑01.01.2021, 14:30Basta ringraziamenti, io ho soltanto egoisticamente cercato di rendere più utile a tutti questo splendido posto che, come già detto, ritengo e sento anche come la mia casa.Giovanni80 ha scritto: ↑01.01.2021, 14:03 Mesorotto Luigi, come ti ho detto più volte quando ci siamo sentiti telefonicamente per la tua lodevole iniziativa ringraziandoti, voglio farlo anche qui pubblicamente e ti ripeto nuovamente GRAZIE GRAZIE![]()
I ringraziamenti vanno invece fatti a tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto.![]()
![]()

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...