Fase Motore 500 L ???????????

Difficoltà e problemi meccanici improvvisi
Bloccato
laruota
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 26.02.2020, 23:07
Nome: Pier Luigi

Fase Motore 500 L ???????????

Messaggio da laruota »

Salve a tutti , proprio oggi ho messo il motore della 500 appena ricostruito sul banco , ho fatto la fase "o almeno credo" con la famosa lampadina , mio dubbio è la inizio col primo cilindro in PMS "lato cofano "tolgo il coperchio punterie e mi assicuro che le valvole siano chiuse ,tolgo la prima candela x essere + sicuro che il pistone sia su, collego la lampada nero a massa rosso alla bobina , la lampada si accende , giro a mano in senso orario e quando arrivo a circa 13/14 mm dal segno sul carter la lampada si spegne una frazione di secondo per poi rimanere sempre accesa sino al completamento del giro successivo .Rimonto tutto vado x mettere in moto ma non ne vuole sapere , unica cosa uno scoppio e basta , le candele sono bagnate e la scintilla cè , non vorrei aver sbagliato qualcosa , ho provato anche a estrarre lo spinterogeno , magari ho girato troppo l'alberino interno bhoo !!, abbiate pazienza , chi mi da una mano grazie..
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Fase Motore 500 L ???????????

Messaggio da Atomo27 »

Inverti i cavi cilindri, dal lato spinterogeno.
messa in fase 500 L
Ti invito comunque ad utilizzare il cerca, puoi trovare l'argomento già trattato in precedenza e chiedere ulteriori chiarimenti.
atomo27@libero.it
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Fase Motore 500 L ???????????

Messaggio da Atomo27 »

"Argomento chiuso dallo Staff perchè inutilmente ripetitivo, pregasi utilizzare la funzione CERCA

Info Regolamento --> Art.3, comma C.
atomo27@libero.it
Bloccato

Torna a “GUASTI E PROBLEMI”