Problema accensione e luce crepuscolare

Difficoltà e problemi meccanici improvvisi
Rispondi
Shesarebell
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 16.11.2018, 22:04
Nome: sara

Problema accensione e luce crepuscolare

Messaggio da Shesarebell »

Buonasera a tutti, 4 mesi fa ho comprato una nuovissima fiat 500 lounge GPL ma da qualche settimana mi sta dando un po' di problemi.... quando provo a metterla in moto da fredda fa parecchia fatica ad accendersi. L'ho riportata in concessionaria dove mi è stato detto che ho gli iniettori tarati male e li hanno sostituiti. A distanza di 3 giorni dal rientro dalla concessionaria ecco che di nuovo tornano i problemi!! Cosa potrebbe essere?

Per quanto riguarda la luce crepuscolare ho un dubbio: quando c'è luce è totalmente spento il tachimetro e il contagiri o è leggermente illuminato?? Appena presa mi sembrava sempre leggermente illuminato mentre ora è totalmente spento di giorno.... anche per questo fatto in concessionaria mi è stato detto che funziona tutto benissimo.....


Ma com'è possibile che un'auto nuova di fiamma appena immatricolata abbia tutti questi problemi?
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14807
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Problema accensione e luce crepuscolare

Messaggio da Maurizio »

Ciao Sara, presumo che tu stai parlando della fiat 500 nuova, qui siamo tutti persi per la nonnina della tua.
Comunque ti do un calorosissimo benvenuta tra noi
Eccoti alcune indicazioni utili DA LEGGERE:
- Poche regole per vivere in piena serenità il 500forum.it
- Come usare al meglio il 500forum.it (sopratutto con la funzione CERCA!)
- Come allegare le immagini nel messaggio
- Vietato inserire immagini caricate su siti esterni
- Come modificare il Profilo Personale
Se vuoi creare il tuo Garage Personale con le immagini della/e tua/e Fiat 500 clicca QUI
Se vuoi essere inserito nella Mappa dei 500tisti - La Mappa del 500forum
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Bulin
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1177
Iscritto il: 13.07.2013, 18:07
Nome: enrico

Re: Problema accensione e luce crepuscolare

Messaggio da Bulin »

Ciao Shesarebell,
forse non hai fatto caso che questo forum è dedicato alla 500 d'epoca (diciamo quella "vecchia") e non a quella moderna.
Per questo motivo, forse, non troverai molti partecipanti al forum che saranno pronti per aiutarti :lol:

Comunque benvenuta se ti va di partecipare alle nostre varie discussioni :?

Bulin :s
Rispondi

Torna a “GUASTI E PROBLEMI”