Problemi col freddo

Difficoltà e problemi meccanici improvvisi
Rispondi
Angydipry
Utente
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 25.03.2018, 0:07
Nome: Angelo

Problemi col freddo

Messaggio da Angydipry »

Salve a tutti, m sn appena iscritto al forum...sn negato con la tecnologia e quindi scusate se sto sbagliando qlcosa nel dove scrivere...insulti liberi! Cmq ho una 500l de 1969, viaggia benissimo, ma qnd fa freddo, alla sera, al mattino o ancora peggio qnd piove, nn ne vuole sapere d tenere il minimo è inoltre fino a ke il motore nn è rovente, dopo anke 5 o 6 km, la marmitta scoppia...sn stato da due meccanici e nn so più ke pesci pigliare! 😟
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14814
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Problemi col freddo

Messaggio da Maurizio »

Ciao Angelo,
Come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti 500isti
Saremo ben lieti di darti il nostro Benvenuto.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Luciano 62
Utente
Utente
Messaggi: 588
Iscritto il: 10.02.2012, 21:26
Nome: luciano bonci
Località: aprilia

Re: Problemi col freddo

Messaggio da Luciano 62 »

Forse non circola bene l'olio o è vecchio e denso per l'accensione ci vuole un buon elettrauto trovane uno vecchio d'età che abbia lavorato tanto Con i cinquino
Poi mi cene da pensare lo spinterogeno forse si è consumato lingranaggio che si collega alla camme
Lo faceva anche a me un loro del genere ora o cambiato spinterogeno e tolto le puntine e ciò messo l'accensione spark cioè magnetica questa
0-3MAR2C2L.jpeg
Prova.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Angydipry
Utente
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 25.03.2018, 0:07
Nome: Angelo

Re: Problemi col freddo

Messaggio da Angydipry »

Il fatto è ke nn ha problemi ad avviarsi, anzi per te al primo colpo, è ke qnd fa freddo ad ogni stop si spegne con un borbottio, solo dopo molti km comincia a tenere il minimo, cmq spinterogeno e carburatore sn nuovi così cm le puntine...nn ho idee 😬 cmq scusate se nn m sn presentato subito ma sn molto impedito cn tt ciò ke concerne internet.... è un miracolo se sn riuscito ad iscrivermi 😂
Rispondi

Torna a “GUASTI E PROBLEMI”