ho bisogno di un aiuto, ho il motore fuso

Difficoltà e problemi meccanici improvvisi
Rispondi
Peppedalippstadt
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 13.05.2017, 18:19
Nome: Giuseppe

ho bisogno di un aiuto, ho il motore fuso

Messaggio da Peppedalippstadt »

innazitutto ringrazio tutti, anche io come voi tutti posseggo una Fiat 500 del ´68, ma ho un serioso problema, il mio meccanico mi ha appena annunciato che ho il motore fuso, cioe senza compressione nei cilindri, 0 assoluto, e non mi sa dire altro, dice che bisognerebbe smontarlo e vedere Cosa e successo all´interno die cilindri, fino a poco tempo fa , la macchina andava bene, partiva al primo colpo, nessun rumore metallico nel motore , poi mi sono accorto che in salita pian piano perdeva potenza, poi stendeva a partire nel senso che la mattina ,pur tirando l´aria non partiva al primo colpo come faceva prima, ho subito pensato che fosse il carburatore,cambio il carburatore , lo stesso discorso di prima, cambio candele e niente lo stesso, spinderogeno e niente idem,fino a quando e partito ha fatto un 25 Km , l´ho spenta, dopo 8 ore, non ha voluto piu sapere niente non sono piu riuscito a metterla in moto, ho provato di tutto ,Corrente bobbina spinderogeno puntine pompa della benzina insomma tutto, ha dimendicavo, quando ho smontato le candele, il 2^CILINDRO HO TROVATO L´ELETRODE DELLA CANDELA SCHIACCIATO, ho mi chiedo Cosa sara stato e come mai, in attesa di una vostra risposta io amareggiato vi saluto
Grazie anticipatamente a chi mi risolve questo terribile Enigma che mi affligge
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: ho bisogno di un aiuto, ho il motore fuso

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Ciao Peppedalippstadt,
Come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione  -Benvenuti 500isti
Saremo ben lieti di darti il nostro Benvenuto.

Ti ho spostato l'argomento nella giusta sezione
Poi ricorda che non si possono aprire discussioni con titoli vaghi tipo "aiuto, help, ho un problema ecc.. " già il titolo deve poter far capire cosa possiamo trovare il quella discussione

Grazie per la collaborazione e buon proseguimento

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Rispondi

Torna a “GUASTI E PROBLEMI”