Supporto motore

Difficoltà e problemi meccanici improvvisi
Rispondi
Pfiano
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 01.11.2015, 23:28
Nome: Nicola

Supporto motore

Messaggio da Pfiano »

Ciao a tutti,

Ho cambiato tutti i pezzi del supporto motore, e cioè boccole, tassello elastico, molla (ho messo una rinforzata), spessori, ed anche la mensola d'appoggio del tampone (comprata usata, mi si era rotta la sua originale, e già che c'ero anche ed i tasselli del cambio. Risultato, che al minimo fa un brutto rumore, vibra tutto l'abitacolo, sembrerebbe come se la puleggia toccasse. Dove ho sbagliato?
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Supporto motore

Messaggio da Maurizio »

Quasi sicuramente non hai sbagliato su nulla, a mio avviso sono le molle attuali troppo dure, e di conseguenza ti fanno vibrare la scocca.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Pfiano
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 01.11.2015, 23:28
Nome: Nicola

Re: Supporto motore

Messaggio da Pfiano »

Ciao Maurizio,

avevo fatto un video, l'ho messo in youtube, ma non riesco a capire come pubblicarlo, ho provare a vedere le FAQ ma non ho trovato indicazioni.

Nicola
Pfiano
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 01.11.2015, 23:28
Nome: Nicola

Re: Supporto motore

Messaggio da Pfiano »

Arghhhh... Ragazzi, mi sento proprio stupido nel comunicare che il problema stava nel fatto che il mollone non era entrato bene nella sua sede per cui il motore non era ben centrato :-( Fatto, adesso va benissimo :-)

Grazie mille per i consigli comunque sia!

Nicola
Rispondi

Torna a “GUASTI E PROBLEMI”