Coppa olio perde!!!

Difficoltà e problemi meccanici improvvisi
Rispondi
Luca1
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 04.03.2014, 13:14
Nome: luca

Coppa olio perde!!!

Messaggio da Luca1 »

Ciao a tutti!!
Due anni fa ho acquistato presso NANNI cilindri, pistoni, collettore (per weber 40), coperchio punterie e coppa olio Abarth da 3.5 litri, per elaborare il motore.
Due mesi fa mi è tornata l'auto dalla carrozzeria dopo un restauro totale, e ho iniziato a montarla interamente, una volta completata l'ho accesa per la prima volta e da calda, la coppa dell'olio ha iniziato a perdere dal tappo; quindi ho sostituito il tappo olio e ho messo una guarnizione di rame, ma ha fatto lo stesso problema, ho messo un tappo con l'OR ma continua a perdere, ho messo pasta nera ma non c'è niente da fare.
Quindi ho contattato NANNI e mi ha detto di spedirgli la coppa ed è quello che ho fatto, quando gli è arrivata l'ho chiamato e mi ha detto che le sue coppe è impossibile che perdino olio, io possiedo un officina con 60 anni di esperienza, ho lavorato su moltissimi motori FIAT, ALFA, PORSCHE e sentirmi dire che sono scemo e non capisco niente e di aver rovinato la coppa, io questo venditore lo sconsiglio a tutti e da lui NON COMPRERÒ' NIENT'ALTRO.

Il difetto riscontrato è che il filetto del tappo è stato fatto di traverso rispetto al piano della coppa, che dovrò pagare a mie spese per sistemarlo; la coppa è ancora in garanzia!!!
Avatar utente
Juri84
Utente
Utente
Messaggi: 139
Iscritto il: 27.11.2013, 12:52
Nome: juri
Località: Mercato Saraceno

Re: Coppa olio perde!!!

Messaggio da Juri84 »

Ciao a tutti,
eviterei di criticare il soggetto citato anche per il fatto che purtroppo e' un comportamento ormai diffuso fra questi personaggi che si credono di avere ancora dei segreti sulla 500 quando ormai basta accendere il pc e si impara cio che si vuol sapere...
Ma Luca forse non hai fatto l'unica cosa da fare cioe' mettere un po di teflon...
Odio lo spreco.Ma non per la benzina!
Luca1
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 04.03.2014, 13:14
Nome: luca

Re: Coppa olio perde!!!

Messaggio da Luca1 »

Fatto anche quello!!!
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: Coppa olio perde!!!

Messaggio da Robertino82 »

Non teniamo 2 discussioni aperte...ce n'è gia una.... Grazie
Rispondi

Torna a “GUASTI E PROBLEMI”