Galleggiante benzina

Difficoltà e problemi meccanici improvvisi
Avatar utente
Alfredo500
Utente
Utente
Messaggi: 80
Iscritto il: 07.05.2007, 20:26
Località: Palermo

Messaggio da Alfredo500 »

CRAZIE! :mrgreen:
Avatar utente
Alfredo500
Utente
Utente
Messaggi: 80
Iscritto il: 07.05.2007, 20:26
Località: Palermo

Messaggio da Alfredo500 »

Doctorbao ho fatto tutto come dicevi tù, avevi ragione meglio di uno nuovo!!!!
Grazie sempre a tutti.
:?: Al nostro forum, siamo davvero una grande e patita famiglia!!!!! 8) 8) 8) 8)
Avatar utente
Tanokart
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3645
Iscritto il: 04.05.2007, 20:15
Nome: Gaetano
Località: MercatoSanSeverino (SA)
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: Galleggiante benzina

Messaggio da Tanokart »

Raga mi allego qui.....
Devo rimettere a posto un galleggiante per F (ad un filo)...qualcuno di voi ha una foto o uno spaccato dello stesso...m'interessa vedere cosa porta dv và la bachetta d'acciaio che dovrebbe dare il segnale quando il galleggiante lo tocca....per capirci quella scatoletta marrone.... :mrgreen:
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
temp2
Utente
Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 23.12.2019, 0:31
Nome: leonardo

Re:

Messaggio da temp2 »

Alfredo500 ha scritto: 22.08.2007, 18:51 Doctorbao ho fatto tutto come dicevi tù, avevi ragione meglio di uno nuovo!!!!
Grazie sempre a tutti.
:?: Al nostro forum, siamo davvero una grande e patita famiglia!!!!! 8) 8) 8) 8)
ciao,
io ho lo stesso problema dei prigionieri che si sono rotti. Ho letto la discussione ma non ho capito bene come è stato fatto. Le nuove viti a testa piatta le hai inserite dall'interno e fatte passare nel foro? come le hai bloccate?
grazie mille
temp2
Utente
Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 23.12.2019, 0:31
Nome: leonardo

Re:

Messaggio da temp2 »

Doctorbao ha scritto: 21.08.2007, 23:34 per levarli usi il trapano con la punta da ferro di misura adatta.
se non hai il trapano a colonna aiutati con una morsa da tavolo.
poi vai dal ferramenta e compri dei bulloncini a testa piatta svasata a brugola delle dimensioni e lunghezza corrispondente a quella passante degli originali.
dopo che hai fatto i fori con una punta da trapano smerigliante,fai la sede svasata che accoglierà le teste coniche dei bulloncini.
questi li incolli con la colla per serra filetti.attendi che la colla abbia preso e rimonti il tutto.se hai fatto tutto bene il pezzo è meglio del nuovo.
se hai la saldatrice un punto di saldatura al posto del serra filetti per un lavoro più professionale.
ciao Doctorbao,
per la questione dei prigionieri rotto hai delle foto? non ho capito bene come fissare le viti al serbatoio dopo aver fatto il foro passante.
Grazie mille
Rispondi

Torna a “GUASTI E PROBLEMI”