SCARICO SPORTIVO CHE NE PENSATE?

Rispondi
Salvo75
Utente
Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 06.03.2016, 11:17
Nome: Salvatore

SCARICO SPORTIVO CHE NE PENSATE?

Messaggio da Salvo75 »

Che ne pensate di questo scarico Lavazza ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Salvo75
Utente
Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 06.03.2016, 11:17
Nome: Salvatore

Re: SCARICO SPORTIVO CHE NE PENSATE?

Messaggio da Salvo75 »

Vorrei montarlo, se qualcuno di voi l'ha già montato fatemi sapere come va e se ha un buon sound
Avatar utente
Drago
Utente
Utente
Messaggi: 2335
Iscritto il: 18.08.2012, 9:40
Nome: marco

Re: SCARICO SPORTIVO CHE NE PENSATE?

Messaggio da Drago »

Dicci che motore hai , ogni scarico ha il suo motore, se guardi questo per esempio puoi vedere che il barilotto è molto piccolo e credo che sia per motori molto prestazionali e che i decibelsiano elevati , comunque aspetta qualcuno che ha questo scarico :?
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Salvo75
Utente
Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 06.03.2016, 11:17
Nome: Salvatore

Re: SCARICO SPORTIVO CHE NE PENSATE?

Messaggio da Salvo75 »

Drago nella sezione elaborazione avevo scritto dettagliatamente tutto quello che sto assemblando il post si intitola 'restauro ed elaborazione motore' se hai due minuti dagli una guardata e mi fai sapere, il parere di persone più esperte di me mi sarebbe davvero utile
Febo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1589
Iscritto il: 20.09.2010, 15:22
Nome: Moreno
Località: Ancona
Il Mio Garage: Fiat 500 TV Giannini
Porsche 911-991
Bravo Piaggio 50 cc
Simonini 250 cc. 1977
Yamaha XT500 anno 1981
Vespa ET3 125 primavera
Vespa T5 pole position

Re: SCARICO SPORTIVO CHE NE PENSATE?

Messaggio da Febo »

Rende molto, indicato solo per motori elaborati o (meglio) super elaborati, molto rumoroso
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?
Spol
Utente
Utente
Messaggi: 444
Iscritto il: 28.02.2010, 19:11
Nome: Paolo
Località: Roveredum

Re: SCARICO SPORTIVO CHE NE PENSATE?

Messaggio da Spol »

avendolo montato su un 595 pompatino, direi................... :-|
Avatar utente
Nicolicchio
Utente
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: 10.05.2007, 10:19
Nome: Nicola
Località: Mestre

Re: SCARICO SPORTIVO CHE NE PENSATE?

Messaggio da Nicolicchio »

Killer l'aveva montato sul suo 800 molto preparato. Lo scarico è parecchio rumoroso, consigliato un dbkiller per uso stradale.
La Cecam ne fa uno simile anche quello bello rumoroso. Allego una foto del Cecam
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Signorina gradisce un whisky?"
"Solo un dito grazie"
"E' sicura di non volere prima un Whisky?"
Avatar utente
Fra500r
Utente
Utente
Messaggi: 1260
Iscritto il: 12.09.2010, 0:29
Nome: Franco

Re: SCARICO SPORTIVO CHE NE PENSATE?

Messaggio da Fra500r »

da un pò di tempo questo scarico postato da Nicolicchio è stato aggiornato nei collettori (vedi foto) per evitare che sbatta nella carrozzeria.
la lavazza è molto bella, tra i due ti consiglio quest'ultima che ha i tubi un pò più lunghi, ma va bene solo su motori ben elaborati e rende più agli alti regimi (il tubo da 60mm dopo il 2in1 è abbastanza lungo)
inoltre l'uscita del silenziatore è saldata obbligatoriamente nella parte alta del silenziatore, e non centralmente, a causa del tubo che passa proprio sotto al silenziatore, quindi bisogna tagliare un pò la traversa per evitare che urti, cosa che non succede con altri tipi di scarico con collettori 'normali' e con uscita curva. poi se non hai problemi a tagliare la traversa allora sei apposto!! :?
new.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “MOTORE”