Quindi come soluzione mi ha detto che quella va bene, ovviamente elaborando testa, volano, carburatore e cammes.
Rikferrari ha scritto:Non sono riuscito a comprendere che tip di motore hai di base , ovvero se un 110 o 126A/126A5 .
parlando poi del gruppo Fiat originale per la cilindrata 595 il prezzo di 298 euro è alto , almeno di 50 euro se non di più . per quanto riguarda i cilindri da 77 mm di diamentro , li puoi trovare anche come ricambio usato in rete senza necessità di dover andare a comprarti un motore intero per poi smontarlo . opta comunque per pistoni forgiati come scritto sopra anche da altri , e potresti portarti sul diametro 78mm ( o meglio pistoni per cilindri di diametro 78 mm ) che puoi trovare sotto i 300 euro , nuovi e di alte prestazioni ( vedi Pistal racing : completi fasce e spinotti 250 euro ) cilindrata 670 circa e il motore è divertente se completato con le lavorazioni necessarie .
Mi pare però che questo sia l'ennesimo post di elaborazione del motore e non vorrei che sia una ridondanza nel forum . Dato che il titolo è diverso dall'argomento che si sta sviluppando , dobbiamo tenere presente che gli utenti che useranno la ricerca per titoli e avranno un problema simile da risolvere , non troveranno ciò di cui necessitano .