Ho letto che qualcuno ha montato la batteria OPTIMA, vorrei due informazioni. La prima è sapere se è plug & play o se sono necessarie modifiche per farla stare nell'alloggiamento originale. La seconda se è meglio la Yellow o la Red, leggendo qua e la sembrerebbe più indicata la Red per la cinquecento
Batteria OPTIMA
- Marcof68
- Sostenitore
- Messaggi: 530
- Iscritto il: 30.08.2014, 2:34
- Nome: Marco
- Contatta:
-
- Sostenitore
- Messaggi: 2681
- Iscritto il: 05.12.2013, 23:01
- Nome: Francesco
Re: Batteria OPTIMA
Se prendi quella per 500 ha le stesse misure dell’originale,io ho due 500 con motore preparato con montate le Yellow e devo ammettere che sono veramente valide,solo,un pochino care
- Marcof68
- Sostenitore
- Messaggi: 530
- Iscritto il: 30.08.2014, 2:34
- Nome: Marco
- Contatta:
Re: Batteria OPTIMA
Grazie. La mia 500 è sostanzialmente originale e con la dinamo. Ho letto che la Yellow oltre che per lo spunto serve anche per chi ha dotazioni elettriche accessorie tipo impianti stereo e altro. La Red praticamente solo per lo spunto e andrebbe bene per la mia originale ma la dinamo con i suoi limiti può essere un problema rispetto alla sua ricarica? Si possono ricaricare/mantenere con i caricabatterie per le piombo acido? Ne ho due classici di qualità e un Ctek mxs 5 ad impulsi con opzione AGM e Recond. Si può puo bloccare con il sistema originale? Puoi mandarmi una foto della tua o i codici? Grazie