Ancora problemi al condensatore

Tutto ciò inerente l'impianto elettrico
Mantovasud
Utente DOC
Utente DOC
Nome: Emidio
Provincia: MANTOVA

Re: Ancora problemi al condensatore

Messaggio da Mantovasud »

:s

Quello che cerco di farti comprendere è, devi assicurarti se il diffusore del 26 Weber attuale è stato allargato oppure no, si riconosce immediatamente perchè è visibile la lavorazione fatta a macchina..in origine è pressofuso in uno stampo, si percepisce appena la presenza del diffusore.

Non serve cercarlo, nel caso allarghi a 22 il diffusore del carburatore che hai e hai risolto, sostituisci solo il getto max

Non credo che il 500 TV in origine montava il il Weber da 26...forse è un motore modificato da Giannini-Officina su richiesta del concessionario FIAT, magari per contenere la spesa non è stato istallato il carburatore Solex da 28 CHE MONTA IN ORIGINE e hanno lasciato il Weber 26 IMB 10.

La differenza di prestazioni fra una 500 normale e la 500 TV è tutt'ora reale, anche se azzoppata dalla mancanza del carburatore, una persona poco esperta non sa percepirne la differenza.

Potresti montare il carburatore della 126

:s
Chi trova un tesoro...trova un sacco di amici.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.
SergioGe
Utente
Utente
Nome: Sergio
Provincia: GENOVA

Re: Ancora problemi al condensatore

Messaggio da SergioGe »

Dopo un po di tempo posso confermare che i miei problemi col motore che si spegneva sono definitamente risolti. Il motore va benissimo, le prestazioni sono tornate quelle originali della Giannini.Mi resta il mistero di sapere quale era la causa.
Rispondi

Torna a “IMPIANTO ELETTRICO”