lancetta carburante e interruttore tergicristalli

Tutto ciò inerente l'impianto elettrico
Rispondi
Avatar utente
Claro8
Utente
Utente
Messaggi: 82
Iscritto il: 25.01.2014, 21:24
Nome: claudio
Località: Pignola (PZ)

lancetta carburante e interruttore tergicristalli

Messaggio da Claro8 »

Buona sera a tutti per evitare di fare 2 post li metto insieme così da fare troppa confusione.....
Allora la prima devo controllare se la lancetta carburante funziona quale dei due fili devo mettere a massa per controllare la lancetta si alzi? La spia riserva funziona,
La seconda con l'interruttore del tergicristallo che chiaramente lo muovi su o giù ma non si muovono, ho collegato direttamente il motorino alla batteria e funziona,poi ho controllato il pulsante da 4 connettori rotondi che con il tester che suona con circuito chiuso suona sempre collegato su tutti i poli controllati 2 alla volta chiaramente però suona controllando tutti c'è altro che posso fare?
Sbudellagomme
Utente
Utente
Messaggi: 465
Iscritto il: 03.04.2017, 14:21
Nome: Emanuele
Località: Piove di Sacco

Re: lancetta carburante e interruttore tergicristalli

Messaggio da Sbudellagomme »

Ciao Claudio!
Ne dico una ... per il tergicristallo che non si sia semplicemente bruciato un fusibile? 8-)
Avatar utente
Claro8
Utente
Utente
Messaggi: 82
Iscritto il: 25.01.2014, 21:24
Nome: claudio
Località: Pignola (PZ)

Re: lancetta carburante e interruttore tergicristalli

Messaggio da Claro8 »

E quale sarebbe? La cassetta fusibili è solo nel vano serbatoio? Quelli li ho cambiati tutti con dei nuovi
Sbudellagomme
Utente
Utente
Messaggi: 465
Iscritto il: 03.04.2017, 14:21
Nome: Emanuele
Località: Piove di Sacco

Re: lancetta carburante e interruttore tergicristalli

Messaggio da Sbudellagomme »

Claro8 ha scritto: 18.10.2021, 8:42 E quale sarebbe? La cassetta fusibili è solo nel vano serbatoio? Quelli li ho cambiati tutti con dei nuovi
Ciao Claudio!
Una scatola è vicina al serbatoio del liquido freni e sicuramente l'hai già controllata, l'altra la dovresti avere dietro al serbatoio a sinistra, vicino ad uno dei tubi che manda l'aria calda sul vetro. Può darsi che non c'entri niente, ma tentare non nuoce.
Un saluto :s
Emanuele
Avatar utente
Claro8
Utente
Utente
Messaggi: 82
Iscritto il: 25.01.2014, 21:24
Nome: claudio
Località: Pignola (PZ)

Re: lancetta carburante e interruttore tergicristalli

Messaggio da Claro8 »

Emanuele scusami ma non capisco dove si possa trovare quest'ultima che mi hai scritto,
Comunque controllato la lancetta carburante messo il filo a massa la lancetta si alza e funziona anche la spia riserva quindi deduco sia il galleggiante che non funziona
Sbudellagomme
Utente
Utente
Messaggi: 465
Iscritto il: 03.04.2017, 14:21
Nome: Emanuele
Località: Piove di Sacco

Re: lancetta carburante e interruttore tergicristalli

Messaggio da Sbudellagomme »

Claro8 ha scritto: 18.10.2021, 12:04 Emanuele scusami ma non capisco dove si possa trovare quest'ultima che mi hai scritto,
Comunque controllato la lancetta carburante messo il filo a massa la lancetta si alza e funziona anche la spia riserva quindi deduco sia il galleggiante che non funziona
Domani ti mando una foto.... Comincio ad avere il sospetto che da me sia stata aggiunta :sad:
Rispondi

Torna a “IMPIANTO ELETTRICO”