Le fhiere regolabili erano fino alle 8 bulloni, quindi N, D e F 8B.
Ciao!
ghiere per interruttori cruscotto 500L
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Re: ghiere per interruttori cruscotto 500L
Ho il sospetto che, come tutte le cose, siano state montate fino ad esaurimento scorte.... magari ci sono auto uscite dalla fabbrica con una ghiera regolabile e l'altra fissa perchè hanno finito prima le scorte di uno dei due colori.....
Scuole chiuse? Significa che saremo in zona marrone per decenni.....
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Re: ghiere per interruttori cruscotto 500L
Molto probabile. Sulla 8 bulloni avevo pezzi D e con le serie di mezzo non si può mai avere certezza....
Re: ghiere per interruttori cruscotto 500L
Io credo che attuando la policy del risparmio ha portato la Fiat ad adottare le gemme con unica luminosità, non avendo più componenti per produrla si ha un abbassamento del costo unitario.
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Re: ghiere per interruttori cruscotto 500L
sul costo di produzione iniziale si, ma sui ricambi una spia tonda a luminosità fissa è facilmente riproducibile da chiunque a costi bassi, e, guardando il mio libretto che aveva 12 spazi per i timbri della revisione (secondo il codice della strada dell'epoca la prima dopo 10 anni, le successive dopo 5, ovvero sufficienti per 60 anni) e le attuali carte che ne hanno 4, sufficienti per 12 anni, le cose dell'epoca erano fatte per durare. E noi ne siamo la prova.
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Re: ghiere per interruttori cruscotto 500L
La riduzione dei costi di produzione hanno portato la Fiat a fare diverse scelte, quelle che mi vengono in mente, i due bulloni per cerniera delle F quando prima erano 4 , l'adozione di 3 viti per fissare la presa d'aria, prima erano sei, la pedaliera della N, e delle prime D era in zama , cosi come le leve di messa in moto ed aria, dopo installate in lamiera e ferro.
Sono quegli accorgimenti che su 2.000.000 di esemplari tanto per esaminare le F e le L hanno dei costi non proprio irrisori.
Sono quegli accorgimenti che su 2.000.000 di esemplari tanto per esaminare le F e le L hanno dei costi non proprio irrisori.
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Re: ghiere per interruttori cruscotto 500L
La pedaliera e il blocco levette erano in alluminio non in zama.Atomo27 ha scritto: ↑03.01.2021, 20:39 La riduzione dei costi di produzione hanno portato la Fiat a fare diverse scelte, quelle che mi vengono in mente, i due bulloni per cerniera delle F quando prima erano 4 , l'adozione di 3 viti per fissare la presa d'aria, prima erano sei, la pedaliera della N, e delle prime D era in zama , cosi come le leve di messa in moto ed aria, dopo installate in lamiera e ferro.
Sono quegli accorgimenti che su 2.000.000 di esemplari tanto per esaminare le F e le L hanno dei costi non proprio irrisori.
Ciao paolo, vedo che non sono il solo a scoppiettare x mancanza di scintille
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Re: ghiere per interruttori cruscotto 500L
Ricordavo male, o qualcuno ha scritto in questo forum in zama, comunque sempre più costosi di di quelli adottati successivamente.
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