Ok domani è il gran giorno , dietro ci sono 3 fili, quindi se ho capito bene posso collegarli tutti e 3 assieme.
Fortunatamente la macchina è in una proprietà privato , mi porterò dietro il certificato di proprietà e i documenti ,cosi almeno mi rimane solo la sanzione e il sequestro del mezzo per la circolazione con revisione scaduta :-)
Comunque mi sono organizzato , siamo 4 amici con due auto , uno davanti e uno dietro per fare 1800 metri esatti , e che cavolo spero di non avere così tanta sfiga.
Mi porto dietro una batteria una tanica di benzina e un tubo per togliere il vecchio carburante , vediamo se parte .
Il blocchetto nuovo il mio ricambista non ce l'ha , l'ho trovato su ebay a 30 euro , prezzo giusto?
Grazie a tutti
Smarrite chiavi e adesso
Re: Smarrite chiavi e adesso
Aggiornamento.
Ho ritrovato le chiavi !! 2 ore dopo aver smontato il blocchetto :-)
Cmq la situazione è questa:
La macchina non è partita . non arriva corrente alle candele , ho pulito lo spinterogeno ma non ha aiutato i freni sono bloccati e frena solamente con il freno a mano. Ho trainato, con molta calma e prudenza la macchina fino a casa mia compiendo i 1800 metri di distanza senza problemi .
Dal punto di vista della carrozzeria la situazione è meno peggio di quanto credessi, anche se a questo punto l'aiuto di un carrozziere è indispensabile.
Lunedi chiamo l'elettrauto a casa per farla ripartire poi la porteroò dal carrozziere. Fondi e passaruota sono oc , punti brutti sono un foro nel punto di aggancio del tettino e una bella chiazza di ruggine attorno ad un angolo del lunotto posteriore. Appena avro' un attimo posto le foto nel forum apposito.
La mia idea è di fare un restauro radicale .
Grazie a tutti
Ho ritrovato le chiavi !! 2 ore dopo aver smontato il blocchetto :-)
Cmq la situazione è questa:
La macchina non è partita . non arriva corrente alle candele , ho pulito lo spinterogeno ma non ha aiutato i freni sono bloccati e frena solamente con il freno a mano. Ho trainato, con molta calma e prudenza la macchina fino a casa mia compiendo i 1800 metri di distanza senza problemi .
Dal punto di vista della carrozzeria la situazione è meno peggio di quanto credessi, anche se a questo punto l'aiuto di un carrozziere è indispensabile.
Lunedi chiamo l'elettrauto a casa per farla ripartire poi la porteroò dal carrozziere. Fondi e passaruota sono oc , punti brutti sono un foro nel punto di aggancio del tettino e una bella chiazza di ruggine attorno ad un angolo del lunotto posteriore. Appena avro' un attimo posto le foto nel forum apposito.
La mia idea è di fare un restauro radicale .
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- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: Smarrite chiavi e adesso
Buon divertimento, di sicuro non ti annoierai.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO