Relè frecce: spesso si brucia, ma non sempre...

Tutto ciò inerente l'impianto elettrico
Avatar utente
Robertino_Salemi
Utente
Utente
Messaggi: 570
Iscritto il: 10.05.2014, 10:41
Nome: Robertino
Località: Catania

Re: Relè frecce: spesso si brucia, ma non sempre...

Messaggio da Robertino_Salemi »

Al momento non ho provato gli abbaglianti/anabbaglianti perche' i due rele sono scollegati e quindi avendo le lampade maggiorate non vorrei far danno.

Ok, appena puoi verifichi?

Grazie.
Fiat 500F del '66
Lambretta J50 Deluxe del '68
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: Relè frecce: spesso si brucia, ma non sempre...

Messaggio da Guido972 »

Robertino_Salemi ha scritto: 16.11.2017, 11:20 Al momento non ho provato gli abbaglianti/anabbaglianti perche' i due rele sono scollegati e quindi avendo le lampade maggiorate non vorrei far danno.

Ok, appena puoi verifichi?

Grazie.
A parte i vari difettucci che ci sono, ma che lampade monti?
Se ha messo le lampade alogene da 60/55w, ed hai la dinamo, corri il rischio che ti si scarichi la batteria se fai percorsi cittadini a bassa velocita' ,problema che non sussiste con l'alternatore.
Hai fatto bene a mettete i relè, ma se hai la dinamo ti consiglio di rimettere le lampade originali ad incandescenza da 45/40w, o se vuoi una luce più performante potresti mettere le alogene, sempre del tipo R2 e sempre della stessa potenza 45/40w.
Le potresti trovare Philips modello R2 Visio 12475C1, cod.40466460, avrai una ottima luce e vai sicuro col sistema di ricarica
Avatar utente
Robertino_Salemi
Utente
Utente
Messaggi: 570
Iscritto il: 10.05.2014, 10:41
Nome: Robertino
Località: Catania

Re: Relè frecce: spesso si brucia, ma non sempre...

Messaggio da Robertino_Salemi »

Tutte le lampade presenti sono quelli da libretto, le uniche sono le anabbaglianti/abbaglianti ed esattamente le
RING R012 12V 60/55W P45T
(dovrebbero essere queste!)

Le ho montate da piu' di 4 mesi e fino ad oggi non ho mai avuto problemi inerenti la batteria, forse perche' quando esco percorro lunghe tratte...
Fiat 500F del '66
Lambretta J50 Deluxe del '68
Rispondi

Torna a “IMPIANTO ELETTRICO”