Montaggio Orologio Digitale vegliaflash Borletti

Tutto ciò inerente l'impianto elettrico
Avatar utente
Giove78
Utente
Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: 23.08.2008, 1:39
Nome: Carmelo

Re: Montaggio Orologio Digitale vegliaflash Borletti

Messaggio da Giove78 »

grazie miki, però per aiutarmi meglio dovresti dirmi i collegamenti da fare con i simboli stampati sulla scatola dei fusibili.
Avatar utente
Roket
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1490
Iscritto il: 01.06.2010, 10:01
Nome: Carmelo

Re: Montaggio Orologio Digitale vegliaflash Borletti

Messaggio da Roket »

Giove78 ha scritto:grazie miki, però per aiutarmi meglio dovresti dirmi i collegamenti da fare con i simboli stampati sulla scatola dei fusibili.
Buon giorno
ma una prova come ti ho detto alla batteria l'hai fatta? I collegamenti alla scatola fusibili te li ha già descritti atomo.
se noncollabori dicendoci quello che succede provando difficile aiutarti più di cisi.
saluti cele
Avatar utente
Giove78
Utente
Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: 23.08.2008, 1:39
Nome: Carmelo

Re: Montaggio Orologio Digitale vegliaflash Borletti

Messaggio da Giove78 »

ho messo nero a massa e poi tutti e tre rosso,arancio e giallo insieme sul positivo ed è apparsa l'ora lampeggiante. Poi ho tolto il giallo come consigliato e ripetuto il tutto ed è riapparsa l'ora lampeggiante e con la stessa intensità. Sembrerebbe che il giallo sia inutile...che ne dici?
Avatar utente
Roket
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1490
Iscritto il: 01.06.2010, 10:01
Nome: Carmelo

Re: Montaggio Orologio Digitale vegliaflash Borletti

Messaggio da Roket »

Buona sera
Il giallo regola la luminosita del display a luci spente o accese. Fai la prova con gli altri fili così sappiamo quale e sempre alimentato e quale sottochiave.
ciauzzz
Avatar utente
Giove78
Utente
Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: 23.08.2008, 1:39
Nome: Carmelo

Re: Montaggio Orologio Digitale vegliaflash Borletti

Messaggio da Giove78 »

sono passati 4 anni e preso da altro mi son dimenticato totalmente di rispondere, x correttezza rispondo: ho rifatto la prova ke consigliava roket ed era come dice lui: rosso dà corrente e mantiene la memoria dell'ora, l'arancio visualizza l'ora e il giallo l'intensità di luce (giallo inserito meno intensità, giallo tolto più intensità).

ad essere preciso, però, la posizione A è occupata da cose molto importanti e cmq 2 cavi rossi grossi, ed anche la posizione 2 è usata dall'impianto originale.
Rispondi

Torna a “IMPIANTO ELETTRICO”