sedili da adattare

Curiamo anche l'interno
GiuseppeSem
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 13.07.2014, 16:52
Nome: Giuseppe

Re: sedili da adattare

Messaggio da GiuseppeSem »

Ciao a tutti io posso aiutarvi con un consiglio molto semplice che permette di pulire la pelle senza utlizzare prodotti costosi e-il più delle volte anche tossici. Il consiglio me lo ha fornito la mia ragazza che mi ha visto disperato nella fare di pulizia della pelle. Lei mi ha detto di fare esattamente come fa lei con i nostri http://www.salottificioitaliano.it/divani-catalogo.html. Lei usa semplicemente il latte detergente struccante !!! Più semplice di così!!! ne sono rimasto stupefatto anche io; il rimedio lo avevo sotto gli occhi e non ci ho mai pensato...
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: sedili da adattare

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Grazie della dritta GiuseppeSem, ma anche per te e come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto

:s :s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
David.Sutera
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 24.10.2013, 10:18
Nome: David

Re: sedili da adattare

Messaggio da David.Sutera »

Claudium ha scritto: 22.10.2013, 20:35 Guarda io monto i sedili della smart ,e non ho trovato problemi e sono veramente belli e comodi . :s :s :s
Ciao, avessi delle foto delle altre e delle guide... Insomma foto di come montarli e di come sono montati?
Avatar utente
Roditra
Utente
Utente
Messaggi: 758
Iscritto il: 08.08.2015, 14:37
Nome: Rodolfo

Re: sedili da adattare

Messaggio da Roditra »

David.Sutera ha scritto: 15.02.2019, 19:32
Claudium ha scritto: 22.10.2013, 20:35 Guarda io monto i sedili della smart ,e non ho trovato problemi e sono veramente belli e comodi . :s :s :s
Ciao, avessi delle foto delle altre e delle guide... Insomma foto di come montarli e di come sono montati?
Riprendo questo topic, non volevo aprirne un'altro. Anch'io volevo montare i sedili della Smart ma una volta appoggiati sulla 500 mi accorgo che erano veramente bassi. Io non sono alto e mi sembrava di stare seduto su una formula uno. A questo punto ho trovato due sedili della Seicento, più alti di quelli della Smart. Prima li ho montati e dopo aver verificato che erano.. perfetti, comodissimi, meravigliosi li ho fatti rivestire per la 500L del 71 interno OCRA. Eccoli... vi piacciono??
7db4736c-59de-4353-b170-eafe500815d0.jpg
:s :s
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Pablito
Staff
Staff
Messaggi: 2682
Iscritto il: 15.10.2018, 21:25
Nome: Paolo
Il Mio Garage: Fiat 500 F 1967
Fiat 500 L 1969

Re: sedili da adattare

Messaggio da Pablito »

Belli Rodolfo, ora anche tua moglie sarà comoda quando ti seguirà in giro per i raduni. :clap:
Ma che ne sanno i 2000...
Avatar utente
Roditra
Utente
Utente
Messaggi: 758
Iscritto il: 08.08.2015, 14:37
Nome: Rodolfo

Re: sedili da adattare

Messaggio da Roditra »

Pablito ha scritto: 11.03.2020, 21:43 Belli Rodolfo, ora anche tua moglie sarà comoda quando ti seguirà in giro per i raduni. :clap:
Li ho cambiati proprio per lei, ha dei problemi al ginocchio, adesso, questi sedili li ha trovati comodi. :? :?
Avatar utente
Maranga72
Utente
Utente
Messaggi: 1685
Iscritto il: 27.12.2014, 16:12
Nome: Alessio
Località: Villafranca di Verona

Re: sedili da adattare

Messaggio da Maranga72 »

Bellissimi :clap: :? Sono molto più ingombranti degli originali o nel sedile posteriore ci sta un bambino?
Avatar utente
Roditra
Utente
Utente
Messaggi: 758
Iscritto il: 08.08.2015, 14:37
Nome: Rodolfo

Re: sedili da adattare

Messaggio da Roditra »

Maranga72 ha scritto: 12.03.2020, 8:30 Bellissimi :clap: :? Sono molto più ingombranti degli originali o nel sedile posteriore ci sta un bambino?
Non sono molto ingombranti, un bambino si, un adulto no. Con quelli della Smart, che ho provato, perdevo completamente il divanetto dietro. :s
Avatar utente
Roditra
Utente
Utente
Messaggi: 758
Iscritto il: 08.08.2015, 14:37
Nome: Rodolfo

Re: sedili da adattare

Messaggio da Roditra »

Roditra ha scritto: 12.03.2020, 16:24
Maranga72 ha scritto: 12.03.2020, 8:30 Bellissimi :clap: :? Sono molto più ingombranti degli originali o nel sedile posteriore ci sta un bambino?
Non sono molto ingombranti, un bambino si, un adulto no. Con quelli della Smart, che ho provato, perdevo completamente il divanetto dietro. :s
Dimenticavo, con la differenza che questi si ribaltano in avanti e si può accedere al divanetto posteriore, quelli della smart si ribaltava solo lo schienale e quindi difficile accedere posteriormente. :s
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: sedili da adattare

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Molto belli, complimenti :? :clap:
Io li monto sulla panda e sono veramente comodi :?

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Maranga72
Utente
Utente
Messaggi: 1685
Iscritto il: 27.12.2014, 16:12
Nome: Alessio
Località: Villafranca di Verona

Re: sedili da adattare

Messaggio da Maranga72 »

Roditra ha scritto: 12.03.2020, 16:27
Roditra ha scritto: 12.03.2020, 16:24
Maranga72 ha scritto: 12.03.2020, 8:30 Bellissimi :clap: :? Sono molto più ingombranti degli originali o nel sedile posteriore ci sta un bambino?
Non sono molto ingombranti, un bambino si, un adulto no. Con quelli della Smart, che ho provato, perdevo completamente il divanetto dietro. :s
Dimenticavo, con la differenza che questi si ribaltano in avanti e si può accedere al divanetto posteriore, quelli della smart si ribaltava solo lo schienale e quindi difficile accedere posteriormente. :s
Grazie ;)
Avatar utente
Roditra
Utente
Utente
Messaggi: 758
Iscritto il: 08.08.2015, 14:37
Nome: Rodolfo

Re: sedili da adattare

Messaggio da Roditra »

Oggi, finiti i supporti in ferro per il nuovo sedile, avevo fatto quelli per quelli della smart, l'ho montato in macchina lasciando l'originale. C'è una bella differenza!!
7ae48c03-e05e-4c8a-80be-0acdd0ea5f58.jpg
:? :s :s
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Marcof68
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 479
Iscritto il: 30.08.2014, 2:34
Nome: Marco
Contatta:

Re: sedili da adattare

Messaggio da Marcof68 »

Molto molto belli ed eleganti :? :clap: :s
Avatar utente
Roditra
Utente
Utente
Messaggi: 758
Iscritto il: 08.08.2015, 14:37
Nome: Rodolfo

Re: sedili da adattare

Messaggio da Roditra »

Finalmente il tappezziere mi ha finito tutto il lavoro.. adesso ho il nuovo salottino.. che ve ne pare??? :? :?
Sedili 1.jpg
Sedili 2.jpg
Sedili 3.jpg
Sedili 4.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: sedili da adattare

Messaggio da Giovanni80 »

Rodolfo non vedo il portabevande Rido Rido

Complimenti per le tue poltroncine :?
Rispondi

Torna a “INTERNI E TAPPEZZERIA”