Tasche porta...come si montano?

Curiamo anche l'interno
Rispondi
Avatar utente
Vale83
Utente
Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 06.05.2007, 15:41

Tasche porta...come si montano?

Messaggio da Vale83 »

Ciao ragazzi! Una domanda facile facile per voi (ma non per me)!
Come si montano le tasche porta? Conviene smontare i pannelli e fissarvi le tasche poi rimontare il tutto oppure è un'operazione che si riesce a fare senza rimuovere i pannelli?
Poi, non ho capito come cacchio si fissano le tasche...un pò mi dispiace forare i pannelli per il passaggio delle viti...non esiste qualche sistema alternativo?ad esempio un pò di chewing-gum tra tasca e pannello :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14814
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

No purtroppo devi smontare i panelli porta e forare i panelli, che sappia io non cè altro sistema :sad:
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Fulmine69
Utente
Utente
Messaggi: 352
Iscritto il: 07.05.2007, 15:06
Nome: Raffaele
Località: Aquileia (UD)
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Fulmine69 »

Come dice maurizio non c'è altro sistema.
se non ricordo male ci sono 3 viti che legano la base della tasca direttamente al pannello con dei bulloni;
mentre le due viti che vanno nei fori in alto(spigoli del lato superiore) vanno a bloccare tasca e pannello alla porta. Infatti dopo aver tolto il pannelli e sostituito la tasca avvitando i tre bulloni, rimonterai il tutto e poi avviterai le due viti in alto.
Nella porta vedrai 2 alette con i fori.
NON CORRERE MAI PIU' VELOCE DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE!
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14814
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Si ma nelle alette delle porte ci vanno 2 mollette di plastica dove si ci avvitano le viti autofilettanti delle tasche
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Fulmine69
Utente
Utente
Messaggi: 352
Iscritto il: 07.05.2007, 15:06
Nome: Raffaele
Località: Aquileia (UD)
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Fulmine69 »

Maurizio ha scritto:Si ma nelle alette delle porte ci vanno 2 mollette di plastica dove si ci avvitano le viti autofilettanti delle tasche
:? :?
NON CORRERE MAI PIU' VELOCE DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE!
Rispondi

Torna a “INTERNI E TAPPEZZERIA”