Sedili traforati

Curiamo anche l'interno
Rispondi
Gabriele.gabriele
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 06.08.2022, 1:00
Nome: Gabriele

Sedili traforati

Messaggio da Gabriele.gabriele »

Buongiorno a tutti. Ho controllato ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo spero di trovare una risposta a questo quesito. La cinquecento di mia mamma una L del 1969 Bianca interna Nero su nero ha dei sedili con selleria Skay traforato 8-) .(tra poco carico foto con dettagli). :aa: ho fatto varie ricerche sul web ma non sono riuscito a rintracciare nessuna auto con questo tipo di sedili. Ho controllato varie foto sia di 500 L F D N 126 e Bianchina.non mi risulta sia l'interno originale della
L ma nemmeno di altri modelli sopra indicati.anche i pannelli laterali posteriori sono lisci e mi lasciano qualche dubbio.. se qualcuno ha qualche informazione lo ringrazio anticipatamente il mio intento sarebbe di riportare l'auto come quando è uscita di fabbrica. :wink:
Gabriele.gabriele
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 06.08.2022, 1:00
Nome: Gabriele

Re: Sedili traforati

Messaggio da Gabriele.gabriele »

Gabriele.gabriele ha scritto: 17.09.2022, 10:54 Buongiorno a tutti. Ho controllato ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo spero di trovare una risposta a questo quesito. La cinquecento di mia mamma una L del 1969 Bianca interna Nero su nero ha dei sedili con selleria Skay traforato 8-) .(tra poco carico foto con dettagli). :aa: ho fatto varie ricerche sul web ma non sono riuscito a rintracciare nessuna auto con questo tipo di sedili. Ho controllato varie foto sia di 500 L F D N 126 e Bianchina.non mi risulta sia l'interno originale della
L ma nemmeno di altri modelli sopra indicati.anche i pannelli laterali posteriori sono lisci e mi lasciano qualche dubbio.. se qualcuno ha qualche informazione lo ringrazio anticipatamente il mio intento sarebbe di riportare l'auto come quando è uscita di fabbrica. :wink:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Pablito
Staff
Staff
Messaggi: 2682
Iscritto il: 15.10.2018, 21:25
Nome: Paolo
Il Mio Garage: Fiat 500 F 1967
Fiat 500 L 1969

Re: Sedili traforati

Messaggio da Pablito »

Ciao Gabriele, quando vuoi richiamare l'attenzione di qualcuno, usa il tasto "cita" non "segnalazione" ,quello serve se si vuole attirare l'attenzione dei moderatori su un commento non opportuno. :s
Ma che ne sanno i 2000...
Rispondi

Torna a “INTERNI E TAPPEZZERIA”