restauro nuova 500 f 1966
Re: restauro nuova 500 f 1966
Belli i sedili ! Direi che devi rimettere sicuramente gli originali alla revisione (dalle mie parti non la passerebbe sicuro... ).
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Re: restauro nuova 500 f 1966
troppo gentileRoditra ha scritto: ↑14.02.2020, 16:49Grazie Marco, specialmente per il disegno, sei stato gentilissimo.. e certo che è semplice niente saldature e volendo si può riportare tutto come prima. Grazie, grazie Rodolfosgommino79 ha scritto: ↑14.02.2020, 11:49sgommino79 ha scritto: ↑14.02.2020, 11:40
ciao non ho saldato nulla basta prendere un quadrello da 2x6 e una piattina da 2cm forare la piattina saldare dei dadi forare il quadrello e inserire dei bulloni e stringerli sella piattina di modo da bloccare il quadrello sulla guida originale poi posi i sedili sopra e li imbulloni ed il gioco è fatto
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Re: restauro nuova 500 f 1966
Complimenti per il lavoro che stai facendo!! Ottimo.. Bella la tua R. Il colore mi piace tantissimo.
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Re: restauro nuova 500 f 1966
Ciao,
penso che sarebbe opportuno che tu facessi una foto ai cerchi x rilevare se c'è sporgenza.
Monti i cerchi originali ma con gli altri quanto sporge fuori sagoma ?????
Che canale hanno????? Ad occhio sembrano da 4" .
Aspettiamo la foto della nuova configurazione.
penso che sarebbe opportuno che tu facessi una foto ai cerchi x rilevare se c'è sporgenza.
Monti i cerchi originali ma con gli altri quanto sporge fuori sagoma ?????
Che canale hanno????? Ad occhio sembrano da 4" .
Aspettiamo la foto della nuova configurazione.
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Re: restauro nuova 500 f 1966
Hai fatto anche convergenza e campanatura?
Forse la foto inganna ma a me sembra un pò "aperta" sia di convergenza che di campanatura.
Ripeto la foto potrebbe ingannare
Forse la foto inganna ma a me sembra un pò "aperta" sia di convergenza che di campanatura.
Ripeto la foto potrebbe ingannare
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?
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Re: restauro nuova 500 f 1966
Ciao bel lavoro, quando monterai la cremagliera metti le foto,anche del piantone sterzo
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Re: restauro nuova 500 f 1966
Grazie per la foto che hai inserito, ma ti dico subito che nn è esaustiva.
Ho chiesto la misura della sporgenza dal parafango perchè sarei interessato
al montaggio di freni a disco.
Già monto Borrani da 4" e nn vorrei che tra la piastra di attacco, le pinze
e la piastra di attacco 190 andassi troppo fuori, questo perchè la frenata con
dischi da maggiori garanzie, ma, nn vorrei che, sporgendo troppo, in sede
di revisione mi costringessero a ritornare al rimontaggio del meccanismo
originale. Ti ringrazio cmq dell'informazione data.
Ho chiesto la misura della sporgenza dal parafango perchè sarei interessato
al montaggio di freni a disco.
Già monto Borrani da 4" e nn vorrei che tra la piastra di attacco, le pinze
e la piastra di attacco 190 andassi troppo fuori, questo perchè la frenata con
dischi da maggiori garanzie, ma, nn vorrei che, sporgendo troppo, in sede
di revisione mi costringessero a ritornare al rimontaggio del meccanismo
originale. Ti ringrazio cmq dell'informazione data.
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Re: restauro nuova 500 f 1966
Ci sono kit che non allargano,costano un poco di più e sono veramente validi,materiale e lavorazioni al TOP.Albatros ha scritto: ↑11.04.2020, 18:10 Grazie per la foto che hai inserito, ma ti dico subito che nn è esaustiva.
Ho chiesto la misura della sporgenza dal parafango perchè sarei interessato
al montaggio di freni a disco.
Già monto Borrani da 4" e nn vorrei che tra la piastra di attacco, le pinze
e la piastra di attacco 190 andassi troppo fuori, questo perchè la frenata con
dischi da maggiori garanzie, ma, nn vorrei che, sporgendo troppo, in sede
di revisione mi costringessero a ritornare al rimontaggio del meccanismo
originale. Ti ringrazio cmq dell'informazione data.