Montaggio specchietti esterni a morsetto

Foto, fasi, descrizioni di restauri
Rispondi
Chris Pig
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 04.01.2017, 14:22
Nome: Maria Cristiana Piga

Montaggio specchietti esterni a morsetto

Messaggio da Chris Pig »

Ho comprato gli specchietti esterni a morsetto. Nella scatola, oltre gli specchietti ci sono due pezzi di plastica. Quando monto lo specchietto le viti sporgono e come chiudo lo sportello rovinano il montante e la gomma intorno al montante. Sono delle viti nere senza testa, e la croce e' all'interno. Se le taglio una volta montato lo specchietto, non potrò' più' svitarle. Qualcuno mi può' aiutare per favore? Grazie in anticipo!
Avatar utente
Elucubratio
Utente
Utente
Messaggi: 2011
Iscritto il: 18.09.2013, 11:02
Nome: Marco
Contatta:

Re: Montaggio specchietti esterni a morsetto

Messaggio da Elucubratio »

Chris Pig ha scritto:Ho comprato gli specchietti esterni a morsetto. Nella scatola, oltre gli specchietti ci sono due pezzi di plastica. Quando monto lo specchietto le viti sporgono e come chiudo lo sportello rovinano il montante e la gomma intorno al montante. Sono delle viti nere senza testa, e la croce e' all'interno. Se le taglio una volta montato lo specchietto, non potrò' più' svitarle. Qualcuno mi può' aiutare per favore? Grazie in anticipo!
Si chiamano grani. Accorciale dal lato opposto e ripassa la filettatura. I pezzi di plastica sono degli spessori per vederci meglio, specie dal lato destro.
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Montaggio specchietti esterni a morsetto

Messaggio da Maurizio »

Maria Cristiana Piga
Come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti 500isti
Saremo ben lieti di darti il nostro Benvenuto.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Rispondi

Torna a “RESTAURO”