500 F 1969

Foto, fasi, descrizioni di restauri
Rispondi
Giasups
Utente
Utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 22.08.2016, 15:41
Nome: Giuseppe

Re: 500 F 1969

Messaggio da Giasups »

Ciao a tutti,
con grande gioia vi annuncio che il restauro è terminato!
Vi allego un paio di foto, ora non resta che districarsi fra la burocrazia per poterla assicurare!

Ho fatto un giretto con targa prova e devo dire è stato molto molto emozionante, :wink: per il supporto e spero di aggiornarvi ancora!

Mi piacerebbe provare ad ottenere la tanto bramata Targa Oro ma temo che la ricerca del pelo nell'uovo sia un'attività molto frequente in quell'ambiente e vedermi rifiutare a fronte di un restauro notevole (specie sulla carrozzeria come qualcuno ha giustamente notato in passato nel thread) mi farebbe girare un po' le scatole...consigli?
Allegati
IMG_20190622_194511_048.jpg
IMG_20190622_193049.jpg
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: 500 F 1969

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

bellissima :? , complimenti :clap: :clap:

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Albatros
Utente
Utente
Messaggi: 3155
Iscritto il: 21.11.2012, 15:26
Nome: federico
Località: Mugnano di Napoli

Re: 500 F 1969

Messaggio da Albatros »

complimenti hai fatto proprio un bel lavoro.
cmq a proposito del cambiamento dal baffo a logo FIAT il tutto è cominciato a dicembre 70.
Spero che nel frattempo tu abbia conquistato la Targa Oro.
Facci vedere qualche foto più particolareggiata.
Ciao
Nel mio DNA solo 500
Giasups
Utente
Utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 22.08.2016, 15:41
Nome: Giuseppe

Re: 500 F 1969

Messaggio da Giasups »

Grazie mille! È un sogno, mio e del mio compianto papà (il vero proprietario) che si avvera.
In realtà altro che targa oro, non è neanche assicurata ancora! Ovviamente ogni consiglio è ben accetto!

Per le foto purtroppo non è con me, quindi dovrete aspettare agosto! 😁
Avatar utente
MeSoRotto
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1063
Iscritto il: 02.04.2012, 11:50
Nome: luigi
Località: Campagnano di Roma

Re: 500 F 1969

Messaggio da MeSoRotto »

Il consiglio che posso darti è quello di far fare una perizia giurata da un tecnico abilitato. Ti costerà meno e vale MOLTO di più della targa oro e potrai avere una infinità di vantaggi in più sotto svariati aspetti. :? :s
Meglio un 5quino di ieri che uno di oggi
Giasups
Utente
Utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 22.08.2016, 15:41
Nome: Giuseppe

Re: 500 F 1969

Messaggio da Giasups »

MeSoRotto ha scritto: 03.07.2019, 22:04 Il consiglio che posso darti è quello di far fare una perizia giurata da un tecnico abilitato. Ti costerà meno e vale MOLTO di più della targa oro e potrai avere una infinità di vantaggi in più sotto svariati aspetti. :? :s
Grazie per il suggerimento.. Di quali vantaggi parli? Hai qualche suggerimento da darmi su a chi rivolgermi?
Avatar utente
MeSoRotto
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1063
Iscritto il: 02.04.2012, 11:50
Nome: luigi
Località: Campagnano di Roma

Re: 500 F 1969

Messaggio da MeSoRotto »

Dove mi trovo ora non ho il PC, sono con il cell.
È cosa lunga da spiegare, ti scrivo domani dall ufficio col PC.
Nel frattempo puoi cercare nell indice " convenzione perizie giurate " li troverai già molte risposte.
Buona notte :s
Meglio un 5quino di ieri che uno di oggi
Avatar utente
MeSoRotto
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1063
Iscritto il: 02.04.2012, 11:50
Nome: luigi
Località: Campagnano di Roma

Re: 500 F 1969

Messaggio da MeSoRotto »

Buongiorno Giuseppe;
Innanzitutto solo ora mi accorgo che siamo "compaesani" :lol: perché dal cell non mi fa vedere di dove sei, difatti stamane pensavo di poterti fornire qualche nominativo di tecnici abilitati nella tua zona di residenza. :sad:
Comunque detto ciò spero tu sia riuscito a trovare l'argomento di cui sopra ti parlavo ( perizie giurate ) dove credo e spero tu possa aver ottenuto le risposte alle domande che mi ponevi ma che comunque qui di seguito ti riassumo:
I principali vantaggi di una perizia giurato sono:
* E' l'unico documento valido per poter assicurare per incendio e furto la tua auto al giusto valore
* E' il documento legale più efficace, in caso di sinistro stradale, per ottenere il giusto risarcimento dalla compagnia assicuratrice preposta al risarcimento.
* E' , in caso di controversia giudiziaria e/o conciliativa, l'elemento più probatorio.
* Fino a querela di falso è il documento giuridico di parte più efficace e valido che esista.
Comunque per qualunque altro chiarimento sono a tua disposizione al nr. 339.57.91.171
Luigi :s
Meglio un 5quino di ieri che uno di oggi
Giasups
Utente
Utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 22.08.2016, 15:41
Nome: Giuseppe

Re: 500 F 1969

Messaggio da Giasups »

MeSoRotto ha scritto: 04.07.2019, 12:32 Buongiorno Giuseppe;
Innanzitutto solo ora mi accorgo che siamo "compaesani" :lol: perché dal cell non mi fa vedere di dove sei, difatti stamane pensavo di poterti fornire qualche nominativo di tecnici abilitati nella tua zona di residenza. :sad:
Comunque detto ciò spero tu sia riuscito a trovare l'argomento di cui sopra ti parlavo ( perizie giurate ) dove credo e spero tu possa aver ottenuto le risposte alle domande che mi ponevi ma che comunque qui di seguito ti riassumo:
I principali vantaggi di una perizia giurato sono:
* E' l'unico documento valido per poter assicurare per incendio e furto la tua auto al giusto valore
* E' il documento legale più efficace, in caso di sinistro stradale, per ottenere il giusto risarcimento dalla compagnia assicuratrice preposta al risarcimento.
* E' , in caso di controversia giudiziaria e/o conciliativa, l'elemento più probatorio.
* Fino a querela di falso è il documento giuridico di parte più efficace e valido che esista.
Comunque per qualunque altro chiarimento sono a tua disposizione al nr. 339.57.91.171
Luigi :s
Grazie, stamattina presto ho fatto un po' di ricerche ed effettivamente ho trovato il tuo thread, ti ringrazio. Ti contatterò al più presto allora!
Rispondi

Torna a “RESTAURO”