Restauro 500D del '63
Re: Restauro 500D del '63
Vado un pò controcorrente, se la vuoi utilizzare per uso quotidiano cercHerei un altro blocco motore D per renderlo più pepato arrivando magari a 600 cc ed una bella accensione elettronica, oltre al motore montere i trapezi delle serie successive che sono intercambiabili ma più robusti, al massimo per sentirti più sportivo un bel volantino in legno.
-
- Utente
- Messaggi: 3340
- Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
- Nome: Roberto
- Località: Cernusco Sul Naviglio
- Contatta:
Re: Restauro 500D del '63
Secondo me una D non è da uso quotidiano... Meglio una L o R...
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
Re: Restauro 500D del '63
Le N e le D sono da prendere in considerazione come le Abarth e le Giannini,il loro valore,per gli amatori,è diventato consistente,perciò è meglio avere un po' più di riguardo.
Re: Restauro 500D del '63
Posso capire a Milano, però se uno vive e lavora in un piccolo paesino tranquillo perchè no!..... la si usa con riguardo, e magari tra 10-15 anni si rifà un restauro.Robertino82 ha scritto:Secondo me una D non è da uso quotidiano... Meglio una L o R...
E' anche un modo per goderti e vivere il tuo giocattolino, ripeto il posto in cui vivi secondo me ne condiziona l'uso, certo una D a Roma è meglio che esca solo per qualche passeggiata o raduno.
Re: Restauro 500D del '63
Eh ma personalmente un pò di chilometri da fare li ho, quindi non penso andrò oltre il restauro semplice e conservativo pensoOrso ha scritto:Posso capire a Milano, però se uno vive e lavora in un piccolo paesino tranquillo perchè no!..... la si usa con riguardo, e magari tra 10-15 anni si rifà un restauro.Robertino82 ha scritto:Secondo me una D non è da uso quotidiano... Meglio una L o R...
E' anche un modo per goderti e vivere il tuo giocattolino, ripeto il posto in cui vivi secondo me ne condiziona l'uso, certo una D a Roma è meglio che esca solo per qualche passeggiata o raduno.