Restauro 500D del '63

Foto, fasi, descrizioni di restauri
Rispondi
Avatar utente
Orso
Utente
Utente
Messaggi: 147
Iscritto il: 29.12.2008, 11:04
Nome: Antonio

Re: Restauro 500D del '63

Messaggio da Orso »

Vado un pò controcorrente, se la vuoi utilizzare per uso quotidiano cercHerei un altro blocco motore D per renderlo più pepato arrivando magari a 600 cc ed una bella accensione elettronica, oltre al motore montere i trapezi delle serie successive che sono intercambiabili ma più robusti, al massimo per sentirti più sportivo un bel volantino in legno.
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: Restauro 500D del '63

Messaggio da Robertino82 »

Secondo me una D non è da uso quotidiano... Meglio una L o R...
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
Oleandroi
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2656
Iscritto il: 05.12.2013, 23:01
Nome: Francesco

Re: Restauro 500D del '63

Messaggio da Oleandroi »

Le N e le D sono da prendere in considerazione come le Abarth e le Giannini,il loro valore,per gli amatori,è diventato consistente,perciò è meglio avere un po' più di riguardo.
Avatar utente
Orso
Utente
Utente
Messaggi: 147
Iscritto il: 29.12.2008, 11:04
Nome: Antonio

Re: Restauro 500D del '63

Messaggio da Orso »

Robertino82 ha scritto:Secondo me una D non è da uso quotidiano... Meglio una L o R...
Posso capire a Milano, però se uno vive e lavora in un piccolo paesino tranquillo perchè no!..... la si usa con riguardo, e magari tra 10-15 anni si rifà un restauro.
E' anche un modo per goderti e vivere il tuo giocattolino, ripeto il posto in cui vivi secondo me ne condiziona l'uso, certo una D a Roma è meglio che esca solo per qualche passeggiata o raduno.
MarkMaybe
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 25.08.2016, 13:07
Nome: Marco

Re: Restauro 500D del '63

Messaggio da MarkMaybe »

Orso ha scritto:
Robertino82 ha scritto:Secondo me una D non è da uso quotidiano... Meglio una L o R...
Posso capire a Milano, però se uno vive e lavora in un piccolo paesino tranquillo perchè no!..... la si usa con riguardo, e magari tra 10-15 anni si rifà un restauro.
E' anche un modo per goderti e vivere il tuo giocattolino, ripeto il posto in cui vivi secondo me ne condiziona l'uso, certo una D a Roma è meglio che esca solo per qualche passeggiata o raduno.
Eh ma personalmente un pò di chilometri da fare li ho, quindi non penso andrò oltre il restauro semplice e conservativo penso
Rispondi

Torna a “RESTAURO”