TARGHETTA RIASSUNTIVA

Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: TARGHETTA RIASSUNTIVA

Messaggio da Chiuritusu »

Robertino82 ha scritto:Ecco il topic gia aperto.
http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... =targhetta
Un amministratore collegherà i 2 topic insieme.
Per rispondere alla tua domanda, basta solo il numero:
CIMG2235.JPG
Ragazzi per una questione di privacy vostra, vi consiglierei di occultare almeno le ultime 4 cifre del telaio!!
Ma tu... C'eri??!!
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: TARGHETTA RIASSUNTIVA

Messaggio da Robertino82 »

Scusa hai ragione. Ho pensato alla targhetta ma non alla stampigliatura sul telaio. Puoi modificarla tu?
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: TARGHETTA RIASSUNTIVA

Messaggio da Felipe500 »

Robertino82 ha scritto:Scusa hai ragione. Ho pensato alla targhetta ma non alla stampigliatura sul telaio. Puoi modificarla tu?
guarda se va bene e se era quello che chiedevi :? :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Fax1278
Utente
Utente
Messaggi: 178
Iscritto il: 08.03.2008, 16:16
Nome: fabio
Località: cosenza

Re: TARGHETTA RIASSUNTIVA

Messaggio da Fax1278 »

Mi sé sbiadita la targhetta ma i numeri sono rimasti impressi. Come devo prenderla è come sono fatte?? ho visto le foto ma quella della f originale non si legge bene la mia dovrebbe essere come quella è una F. :?
Avatar utente
Bettino
Utente
Utente
Messaggi: 1439
Iscritto il: 22.11.2011, 18:55
Nome: Bettino
Località: Bologna la dotta
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: TARGHETTA RIASSUNTIVA

Messaggio da Bettino »

Fax1278 ha scritto:Mi sé sbiadita la targhetta ma i numeri sono rimasti impressi. Come devo prenderla è come sono fatte?? ho visto le foto ma quella della f originale non si legge bene la mia dovrebbe essere come quella è una F. :?
guarda la mia: la vedi, forse un pò piccina, in una foto della presentazione della mia "F" :
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=73&t=12680

Io ho messo quella, di buona fattura, reperibile presso un qualsiasi fornitore specializzato in ricambi per la 500, al costo di pochi euro.
Ce ne sono anche (forse migliori, proprio come le originali) con gli angoli "arrotondati".
In ogni caso la targhetta con i dati riassuntivi non è stata minimamente considerata all'attento esame dei commissari tecnici A.S.I. per la "targa oro".
...shooting stars never stop even when they reach the top...
Avatar utente
Fax1278
Utente
Utente
Messaggi: 178
Iscritto il: 08.03.2008, 16:16
Nome: fabio
Località: cosenza

Re: TARGHETTA RIASSUNTIVA

Messaggio da Fax1278 »

Bella la tua Betti ma la targhetta è un po' piccinaaa una foto più dettagliata nascondendo i cod telaio??' hi hi hi Grazie comunque. :wink:
Avatar utente
ALESSI0
Utente
Utente
Messaggi: 121
Iscritto il: 18.09.2012, 9:27
Nome: Alessio

Re: TARGHETTA RIASSUNTIVA

Messaggio da ALESSI0 »

Bettino ha scritto: In ogni caso la targhetta con i dati riassuntivi non è stata minimamente considerata all'attento esame dei commissari tecnici A.S.I. per la "targa oro".

Forse perchè l'avevano già vista nel "book fotografico"...
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: TARGHETTA RIASSUNTIVA

Messaggio da Chiuritusu »

Robertino82, non devi scusarti... l'ho fatto per un tuo interesse personale... :? :?
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Bettino
Utente
Utente
Messaggi: 1439
Iscritto il: 22.11.2011, 18:55
Nome: Bettino
Località: Bologna la dotta
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: TARGHETTA RIASSUNTIVA

Messaggio da Bettino »

Fax1278 ha scritto:Bella la tua Betti ma la targhetta è un po' piccinaaa una foto più dettagliata nascondendo i cod telaio??' hi hi hi Grazie comunque. :wink:
Hai ragione : non si capiva nulla :sad:
questa spero sia un filino più comprensibile ;
targhetta 1.jpg
... è la foto inviata per la documentazione A.S.I. , che come giustamente ha scritto Alessio poco sopra, è quella che è stata verosimilmente visionata dai Commissari, nel Book di foto inviate, necessario per l'iscrizione della vettura all'esame per la Targa Oro.

Come scrivevo sopra, esiste un modello identico, ma con gli spigoli arrotondati, che a mio parere è più simile a quella d'origine .

Ne ho comprata una anche di questo tipo, l' ho già fatta incidere, e non è esclusa la sua collocazione al posto di questa, con i gommini adatti.

Infatti, i rivetti con i quali è fissata quella in questa foto non andrebbero bene ; inoltre non sono stati ancora verniciati in nero opaco, come è stato fatto successivamente, per simulare i gommini neri che in realtà la fissavano in origine.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...shooting stars never stop even when they reach the top...
Avatar utente
Fax1278
Utente
Utente
Messaggi: 178
Iscritto il: 08.03.2008, 16:16
Nome: fabio
Località: cosenza

Re: TARGHETTA RIASSUNTIVA

Messaggio da Fax1278 »

Mhò sé vedèèèèè è anche benèèèèèè ...GRAZIEEEEeeeee :s :s :s
Avatar utente
Roket
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1490
Iscritto il: 01.06.2010, 10:01
Nome: Carmelo

Re: TARGHETTA RIASSUNTIVA

Messaggio da Roket »

Bettino ha scritto: 08.12.2013, 22:16
Fax1278 ha scritto:Bella la tua Betti ma la targhetta è un po' piccinaaa una foto più dettagliata nascondendo i cod telaio??' hi hi hi Grazie comunque. :wink:
Hai ragione : non si capiva nulla :sad:
questa spero sia un filino più comprensibile ;

targhetta 1.jpg

... è la foto inviata per la documentazione A.S.I. , che come giustamente ha scritto Alessio poco sopra, è quella che è stata verosimilmente visionata dai Commissari, nel Book di foto inviate, necessario per l'iscrizione della vettura all'esame per la Targa Oro.

Come scrivevo sopra, esiste un modello identico, ma con gli spigoli arrotondati, che a mio parere è più simile a quella d'origine .

Ne ho comprata una anche di questo tipo, l' ho già fatta incidere, e non è esclusa la sua collocazione al posto di questa, con i gommini adatti.

Infatti, i rivetti con i quali è fissata quella in questa foto non andrebbero bene ; inoltre non sono stati ancora verniciati in nero opaco, come è stato fatto successivamente, per simulare i gommini neri che in realtà la fissavano in origine.
Buon giorno.
Riapro questa discussione per chiedere un'indicazione riguardo la targhetta.
Quelle rifatte, riportano tutte l'indicazione " TIPO ", solo su quelle per 500/R viene riportata l'indicazione " VERSIONE ".
Sulle originali, da varie ricerche, richieste e verifica di immagini, l'indicazione, quella che credo corretta è " Versione ".
Chi ha targhette originali, immagino in tanti, potrebbe gentilmente dare conferma?
Saluti Cele
Salva
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 29.04.2020, 21:18
Nome: salvatore

Re: TARGHETTA RIASSUNTIVA

Messaggio da Salva »

Vi chiedo se qualcuno può aiutarmi con l'incisione dei dati sulla targhetta riassuntiva.
ManuCar
Utente
Utente
Messaggi: 76
Iscritto il: 24.04.2020, 0:24
Nome: Emanuele
Località: Palermo
Il Mio Garage: Fiat 500 L gennaio 1972 bianco 233

Re: TARGHETTA RIASSUNTIVA

Messaggio da ManuCar »

Cercando online ho visto che i gommini per fissare la targhetta si trovano, mi sa' che li cambierò.
Originale è bello!
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”