Fori pianale 500

Rispondi
Avatar utente
Cinquino83
Utente
Utente
Messaggi: 742
Iscritto il: 27.12.2008, 19:58
Nome: Damiano
Località: Roma

Fori pianale 500

Messaggio da Cinquino83 »

Buonasera, vorrei avere le idee più chiare inerente i fori sui pianali.

Correggetemi se sbaglio, su un pianale in totale ci sono 6 fori esatto? 4 fori da tappare con 4 tappi in gomma, e i 2 fori per le cinture di sicurezza giusto?

Nella foto che ho inserito ho cerchiato in rosso i fori da chiudere con i 4 tappi in gomma, cerchiati in nero i 2 fori delle cinture di sicurezza.

La mia domanda è, i fori per le cinture avevano dei tappi in gomma da mettere direttamente sul pianale per chiuderli? Oppure si mettono i tappi di plastica ma direttamente sopra la moquette in corrispondenza del foro sul pianale?

Io per esempio gli attacchi per le cinture li ho chiusi mettendo 2 tappi di plastica ma con la moquette montata.

E' corretto?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Fori pianale 500

Messaggio da Maurizio »

I tappi dei fori cerchiati in rosso vanno sotto alla moquette o base in gomma se F o R
I fori delle cinture erano chiusi da gommini appositi e messi sopra a tutto, cosa che non sono mai stato capace di trovare in commercio.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Cinquino83
Utente
Utente
Messaggi: 742
Iscritto il: 27.12.2008, 19:58
Nome: Damiano
Località: Roma

Re: Fori pianale 500

Messaggio da Cinquino83 »

Quindi è corretto come ho messo i tappi per le cinture sopra la moquette.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Fori pianale 500

Messaggio da Maurizio »

Si esatto, ma non sono i suoi originali
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Cinquino83
Utente
Utente
Messaggi: 742
Iscritto il: 27.12.2008, 19:58
Nome: Damiano
Località: Roma

Re: Fori pianale 500

Messaggio da Cinquino83 »

Eh ma si trovano solo questi in commercio.

Dovrebbero essere di gomma?
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Fori pianale 500

Messaggio da Maurizio »

Si in gomma tipo i chiodi in gomma che tengono la base in gomma nera, ma più grandi e hanno solo la punta con lo scalino e nella parte centrale sono lisci x poi avere una parte larga sopra e forati al centro.
Come ti ho gia detto non ne ho mai visti in vendita.
Ecco l'ho trovato
55036_gommino_cintura_sicurezza_fiat_nuova_500_n_d_f_l_r_giardiniera_my_car_francis_lombardi_elvezio_esposito.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Cinquino83
Utente
Utente
Messaggi: 742
Iscritto il: 27.12.2008, 19:58
Nome: Damiano
Località: Roma

Re: Fori pianale 500

Messaggio da Cinquino83 »

Ah eccolo!!! Questo andrebbe al posto di quelli in plastica che ho messo giusto?
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”