Verniciare la carrozzeria della mia auto

Rispondi
Marcogrande44@gmail.com
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 22.04.2020, 17:23
Nome: Marco Giuseppe Grand

Verniciare la carrozzeria della mia auto

Messaggio da Marcogrande44@gmail.com »

Salve. Vorrei verniciare la mia auto a spruzzo con un compressore da 50 lt dispongo di una pistola con ugello da 1.7 utilizzerò della vernice acrilica catalizzato fondo acrilico catalizzato e lucido sempre acrilico e catalizzato ho preparato una sorta di sala verniciatura nel mio garage con teli di plastica lungo tutto il perimetro ho letto che è consigliabile bagnare il pavimento per evitare ulteriormente la polvere. Volevo chiedere consiglio a persone più esperte in questo settore perché so che è una cosa alcuanto delicata ci sono problemi con l'ugello della pistola che può essere grosso? E sapete se bastano panni in microfibra per pulire l'auto e quali saponi usare dopo la carteggiatura per impedire gli accumuli di polvere o altro. Per quanto riguarda la buccia d'arancia avete qualche consiglio per evitare ciò? qualsiasi dritta abbiate da darmi sarà ben accetta.
_-_grazie mille in anticipo_-_ :?
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: Verniciare la carrozzeria della mia auto

Messaggio da Giovanni80 »

Marcogrande44@gmail.com ha scritto: 22.04.2020, 19:33 Salve. Vorrei verniciare la mia auto a spruzzo con un compressore da 50 lt dispongo di una pistola con ugello da 1.7 utilizzerò della vernice acrilica catalizzato fondo acrilico catalizzato e lucido sempre acrilico e catalizzato ho preparato una sorta di sala verniciatura nel mio garage con teli di plastica lungo tutto il perimetro ho letto che è consigliabile bagnare il pavimento per evitare ulteriormente la polvere. Volevo chiedere consiglio a persone più esperte in questo settore perché so che è una cosa alcuanto delicata ci sono problemi con l'ugello della pistola che può essere grosso? E sapete se bastano panni in microfibra per pulire l'auto e quali saponi usare dopo la carteggiatura per impedire gli accumuli di polvere o altro. Per quanto riguarda la buccia d'arancia avete qualche consiglio per evitare ciò? qualsiasi dritta abbiate da darmi sarà ben accetta.
_-_grazie mille in anticipo_-_ :?

Marco, gentilmente

Come da regolamento ti invito a presentarti nella sezione dedicata: Benvenuti 500isti
Saremo ben lieti di darti il nostro Benvenuto.
Felix90190
Utente
Utente
Messaggi: 171
Iscritto il: 01.07.2008, 21:47
Nome: Felice

Re: Verniciare la carrozzeria della mia auto

Messaggio da Felix90190 »

Ciao, io ti consiglio un ugello da 1.3, in più filtro anticondensa con regolatore di pressione è d'obbligo ;)
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”