Poca ruggine

Rispondi
Cmocci
Utente
Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 20.09.2018, 19:27
Nome: Cmocci

Poca ruggine

Messaggio da Cmocci »

Ciao a tutti,
mi servirebbero come al solito dei consigli. Nella parte anteriore della mia 500l, si sta formando della ruggine in due punti. Uno dei quali è attorno ad un piccolo taglio che ho sulla carrozzeria.
Poiché il danno mi sembra di poco conto (parto da ignorante in materia) vi chiedo cosa mi conviene fare; ho paura che la ruggine col tempo aumenti. Devo fare qualche trattamento ora? O l'unica cosa da fare è portarla da un carrozziere?
Allego le foto.

Grazie a tutti,
Claudio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Poca ruggine

Messaggio da Maurizio »

Se non capace d'intervenire ti conviene portarla dal carrozziere prima che il danno sia più grave, anche xche quella fessura può essere la lamiera rotta x vibrazioni o lo strato di stucco che si è alzato lasciando penetrare l'acqua o l'umidità
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
MeSoRotto
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1063
Iscritto il: 02.04.2012, 11:50
Nome: luigi
Località: Campagnano di Roma

Re: Poca ruggine

Messaggio da MeSoRotto »

Maurizio ha scritto: 09.09.2019, 12:42 Se non capace d'intervenire ti conviene portarla dal carrozziere prima che il danno sia più grave, anche xche quella fessura può essere la lamiera rotta x vibrazioni o lo strato di stucco che si è alzato lasciando penetrare l'acqua o l'umidità
:? :? :?
Meglio un 5quino di ieri che uno di oggi
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”