Montaggio fendinebbia

Rispondi
PrncZiinn
Utente
Utente
Messaggi: 59
Iscritto il: 20.02.2014, 20:56
Nome: Francesco
Località: Roma

Montaggio fendinebbia

Messaggio da PrncZiinn »

Buongiorno a tutti, ho completato tutto il cablaggio per poter montare i fendinebbia ed ora sono ad un punto morto. Ho 2 carello rettangolari che vorrei montare bassi all altezza dei distanziali del paraurti e 2 Carello rotondi che vorrei montare centrali alti all altezza della targa diciamo, il problema è come poterli fissare, su internet ho trovato delle staffe che andrebbero bene per i rettangolari esterni, ma i rotondi al centro non ho proprio idea di come fissarli, bucare il paraurti non credo sia possibile, diciamo che la parte piana effettiva è tra i 2 e 2,5cm e i fendinebbia hanno un bullone bello grande e non ci sarebbe spazio per poter mettere il dado. Ho pensato di costruire un supporto usando una piattina da 4-5mm, da mettere tra il paraurti e i supporti e sulla quale saldare un quadrello poi da bucare per poterci avvitare i fendinebbia, dite sia una cosa fattibile? Qualcuno di voi ha usato metodi differenti?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”