Smontaggio fari

Rispondi
Emils86
Utente
Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 26.01.2017, 15:45
Nome: Emiliano

Smontaggio fari

Messaggio da Emils86 »

Fari.jpg
Ciao ragazzi, mi trovo un po' in difficoltà nello smontaggio fari, più che altro perché ho paura di fare danni.
In foto trovate la mia situazione: immagino siano da svitare i due dadi...ma con l'anello che ferma la molla come devo comportarmi? Regge qualcosa quella molla in tiro?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Dboniot
Utente
Utente
Messaggi: 1273
Iscritto il: 16.06.2015, 21:21
Nome: Domenico

Re: Smontaggio fari

Messaggio da Dboniot »

Emils86 ha scritto:Fari.jpgCiao ragazzi, mi trovo un po' in difficoltà nello smontaggio fari, più che altro perché ho paura di fare danni.
In foto trovate la mia situazione: immagino siano da svitare i due dadi...ma con l'anello che ferma la molla come devo comportarmi? Regge qualcosa quella molla in tiro?
Tira l'anellino e sgancialo dalla sua sede, una volta liberata la molla il faro uscirà da davanti.
Dalla parte diametralmente opposta alla molla una linguetta matallica trattiene il faro in sede, al rimontaggio oltre a questa devi far tornare nelle rispettive sedi le due teste delle viti di regolazione.
Per non dover regolare nuovamente i fari, oltre a non toccare le viti, segna il destro e il sinistro. :s
Emils86
Utente
Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 26.01.2017, 15:45
Nome: Emiliano

Re: Smontaggio fari

Messaggio da Emils86 »

Grazie mille! :)
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”