TARGHETTA IDENTIFICATIVA 500 L

Kawaninja
Sostenitore
Sostenitore
Nome: paolo

Re: TARGHETTA IDENTIFICATIVA 500 L

Messaggio da Kawaninja »

Marcof68 ha scritto: 05.02.2025, 20:23 Potresti anche conservare la tua targhetta originale e farne una nuova dove poi trasferire i dati della tua
Il problema sono le punzonature che nessuno ti ricrea uguali all'originale, mentre la serigrafis in teoria si riesce a trasferire.
ieri mi è arrivata la carta termica solo che non avendo la termopressa devo provare con il ferro da stiro, inoltre la targhetta già punzonata non è perfettamente piana e questo potrebbe influire sulla procedura di trasferimento del toner.

Vi faro sapere appena inizierà le prove sul campo
Marcof68
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Marco
Contatta:

Messaggio da Marcof68 »

:?
Cinquino83
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Damiano

Messaggio da Cinquino83 »

Segnalo che è possibile richiedere una nuova targhetta dati identificativa tramite l'ASI che poi invierà la pratica al Fiat 500 Club Italia, a patto che la vettura abbia il CRS. Ho inviato la richiesta due settimane fa e sono in attesa della targhetta, appena mi arriva faccio una foto e l'allego.

A mio modesto parere credo sia meglio optare per questa strada, forse la targhetta non sarà la stessa come dimensioni ma almeno è rilasciata ufficialmente da un'ente preposto e affidabile.

Ah, ho letto di questa possibilità sull'ultima uscita della rivista 4PiccoleRuote
Kawaninja
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Kawaninja »

Si è esatto è corretto, purtroppo non è per nulla uguale al originale, può andare bene nel caso manchi del tutto la targhetta per essere in regola al 100%.
Come faccio io, la targhetta è l'originale con le punzonature originali con solo rifatte le serigrafie se come nel mio caso il tempo le ha cancellate o scolorite.

Ieri ho fatto delle prove, senza termopressa con il suolo ferro da stiro non è semplice, bisogna fare un po' di tentativi ma il risultato è fattibile... ci sto lavorando :s
Kawaninja
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Kawaninja »

Dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a serigrafarla!!!

Praticamente perfetta, un paio di punti di difetto ma non è un problema non ho piu voglia di rifarla.
Probabilmente con la termopressa sarebbe piu agevole ed il risultato migliore.

che ne pensate?

Targhetta500FINITA.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Marcof68
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Marco
Contatta:

Messaggio da Marcof68 »

È bellissima e le imperfezioni la rendono ancora più bella, complimenti! !!! :clap: :aa:
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Praticamente perfetta, complimenti :? :clap:
Come ha già detto Marcof68, le imperfezioni la rendono più originale ;)

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”