Perché la mia a caldo tarda tantissimo a riaccendere, il meccanico mi ha detto di dare un filo di gas fino a che non accende, secondo me dovrebbe accende senza acceleratore perché già calda, ho provato ad affondare il pedale ma si ingolfa e inizia a puzzare di benzina.
Accensione 500f
-
Ilgrongo
- Sostenitore

- Nome: ste
Accensione 500f
Ciao a tutti, voi come accendete la 500 a caldo???
Perché la mia a caldo tarda tantissimo a riaccendere, il meccanico mi ha detto di dare un filo di gas fino a che non accende, secondo me dovrebbe accende senza acceleratore perché già calda, ho provato ad affondare il pedale ma si ingolfa e inizia a puzzare di benzina.

-
Ilgrongo
- Sostenitore

Re: Accensione 500f
Qualche consiglio, grazie
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem

- Nome: Giampy
- Contatta:
La mia accende senza toccare niente, anche dopo un'ora che è spenta, adesso in estate, in inverno non saprei perché è freddolosa e non vuole uscire
Un consiglio che hanno dato anche a me(ma io già lo facevo senza saperlo) non spegnere appena ti fermi, attendi un minutino al minimo
il lo faccio con tutte le macchine

Un consiglio che hanno dato anche a me(ma io già lo facevo senza saperlo) non spegnere appena ti fermi, attendi un minutino al minimo
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
Ilgrongo
- Sostenitore

Ok grazie, proverò a tenerla accesa al minimo un minuto(dopo che è gia calda)e poi spegnerla, vediamo se così gli piace.
-
Mattogrillo
- Sostenitore

- Nome: Daniele
anche la mia lo fa che parte male a caldo ma basta dare gas in fondo e mettere in moto