Salve a tutti,ho un problema,in poche parole dopo tante peripezie mi hanno ridato il monoblocco e tutto dalla rettifica…da un primo controllo tutto ok ma appena ho avuto un po’ di tempo ho notato i tappi fori basamento mezzi fuori,sorpresa erano lenti e rovinati (se penso che avrei rimontato e messo in moto )ora li voglio mettere nuovi e li ho trovati in alluminio e ottone solo che questi in ottone sono corti la metà.
Si possono montare questi in ottone più corto?
A quanti nm di coppia vanno stretti?
Tappi fori monoblocco
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Re: Tappi fori monoblocco
Non puoi riportarlo alla rettifica che ti ha fatto il lavoro?
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Re: Tappi fori monoblocco
Purtroppo no ci ho un po’ discusso
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Re: Tappi fori monoblocco
Sono tappi conici e non vanno stretti esageratamente(come il tappo coppa originale) rimangono un pochino sporgenti ed è nella norma,non ne ho mai visto uno perdere anche se stretti appena appena.
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Re: Tappi fori monoblocco
Ok ok sì sì un po’ sporgenti lo sono ma nell’altro motore che ho oltre ad esserci la termica sporgono poco e non si svitano con le mani senza chiave …
Stamattina ho guardato un foro ed il filetto viene via con le dita e ora helicoil mantiene pressione e olio?
Stamattina ho guardato un foro ed il filetto viene via con le dita e ora helicoil mantiene pressione e olio?