Dubbio su balestra

Il cuore della nostra 500: Motore - Trasmissione - Scarichi
Rispondi
Giacaf
Utente
Utente
Messaggi: 130
Iscritto il: 30.01.2020, 18:38
Nome: gianni

Dubbio su balestra

Messaggio da Giacaf »

Salve a tutti,con l’arrivo di giornate un po’ più calda finalmente ho ripreso la cinquecento,facendo i soliti giri in città sento l’auto che tira da un lato,Vabe penso sarà la convergenza ma ahimè sotto casa parcheggiata in piano e ruote dritte noto che pende parecchio dal lato passeggero all’anteriore.
Se infilo la mano da ruota e parafango il lato guida mi entra intera mentre il lato passeggero nemmeno 4 dita :wowo!!: :wowo!!:
Secondo voi è la balestra che ormai è da sostituire oppure è da regolare qualcosa? :aa:
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Dubbio su balestra

Messaggio da Maurizio »

Il più delle volte si rompe il secondo foglio dal basso tra supporto e perno fuso.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Giacaf
Utente
Utente
Messaggi: 130
Iscritto il: 30.01.2020, 18:38
Nome: gianni

Re: Dubbio su balestra

Messaggio da Giacaf »

Grazie per la risposta tempestiva ma fogli rotti non ne vedo,però sembra come ceduto ora che ho osservato bene,avreste consigli su marche di balestre per non prenderne una che rompe subito o che non va bene?
Giacaf
Utente
Utente
Messaggi: 130
Iscritto il: 30.01.2020, 18:38
Nome: gianni

Re: Dubbio su balestra

Messaggio da Giacaf »

IMG_4092.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Dubbio su balestra

Messaggio da Maurizio »

Come marche non ti so dire, non so se ci siano più di una ditta che le produce, di sicuro sono ancora molto in produzione xchè le usano sui fuoristrada Suzuki
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Rispondi

Torna a “MECCANICA”