Motore 110f aiuto accensione e regolazione

Il cuore della nostra 500: Motore - Trasmissione - Scarichi
Rispondi
Fiat5oo
Utente
Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 22.03.2020, 18:38
Nome: Emanuele

Re: Motore 110f aiuto accensione e regolazione

Messaggio da Fiat5oo »

Ecco qua
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Motore 110f aiuto accensione e regolazione

Messaggio da Chiuritusu »

Fiat5oo ha scritto: 06.11.2020, 20:38 Forse non sarà Abarth e fatto su misura come Abarth????non lo so Sorry
Che faccio alleggerisco l'originale?
Mi conviene e per il carburatore?
Mahhh... acchiapperà la frizione, su questo volano?? 8-) sembra spianato paro paro... Cmq da qui, non si vede l'eventuale alleggerimento... Kg?!
Ma tu... C'eri??!!
Fiat5oo
Utente
Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 22.03.2020, 18:38
Nome: Emanuele

Re: Motore 110f aiuto accensione e regolazione

Messaggio da Fiat5oo »

Chiuritusu ha scritto: 14.11.2020, 11:11
Fiat5oo ha scritto: 06.11.2020, 20:38 Forse non sarà Abarth e fatto su misura come Abarth????non lo so Sorry
Che faccio alleggerisco l'originale?
Mi conviene e per il carburatore?
Mahhh... acchiapperà la frizione, su questo volano?? 8-) sembra spianato paro paro... Cmq da qui, non si vede l'eventuale alleggerimento... Kg?!
Salve Buongiorno, il volano sopra citato l''ho scartato perché il suo proprietario ha deciso che è troppo affezionato ed un ricordo della sua abarth ;)
ho scelto di mantenere il suo originale per questione di budget andrei incontro all'equilibratura
altri lavoretti che vorrei fare eseguire sono di allargare la farfalla del carburatore 26 weber a 28 (il foro di aspirazione comburente è già stata portata a 28)
ho 2 camme una è della panda 30 e non so se ci puòandare l'altra sempre fiat ma non saprei se della 126 650 :sad: :sad:
misurando col calibro le olive misurano 36mm help help :sad:
Rispondi

Torna a “MECCANICA”