scatola sterzo
-
- Sostenitore
scatola sterzo
Ciao raga qualcuno sa spiegarmi come si revisiona la scatola sterzo? GRAZIE...........................
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Be ora non drammatiziamo magari tutti non sono in grado da revisionare 1 scatola sterzo, ma e abbastanza semplice basta avere un po di criterio.
E se la prendi revisionata aprila dai 4 bulloncini da 6 e togli il grasso allinterno e riempila di olio w85/140 xche il grasso dopo poco che la usi si fa da parte e i meccanismi girano a secco
E se la prendi revisionata aprila dai 4 bulloncini da 6 e togli il grasso allinterno e riempila di olio w85/140 xche il grasso dopo poco che la usi si fa da parte e i meccanismi girano a secco
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
- Nome: Valenzano
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
-
- Sostenitore
e madooooooooooooo dai non sarò un meccanico ma sono un metalmeccanico da dieci anni lavoro per un azienda che produce trasmissioni per auto certo non sono scatole sterzo ma.......... ora lavoro sempre per la stessa azienda ma nel centro ricerche quindi monta e smonta cambi dalla macchina modifica e testa l'auto e via cosi Era giusto per avere consigli specifici
- Enzo
- Sostenitore
- Nome: enzo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
- Marco.vitt
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Il Mio Garage: Fiat 500 D
Se vuoi aprirla da solo queste due pagine ti possono essere già d'aiuto ... poi vedi tu
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Enzo
- Sostenitore
- Nome: enzo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
scatola sterzo
Ti aggiungo anche i delle foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: antonio
Re: scatola sterzo
grazie
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Sentite, dico la mia: secondo me è giusto che un appassionato si metta a provare a fare anche un lavoro di una certa delicatezza e responsabilità come questo. Vorrà dire che parte della responsabilità ce la prenderemo anche noi più esperti che saremo qui pronti a dare consigli. Altrimenti a che serve il forum?
Revisionarla da soli non significa solo aver risparmiato dei soldi, ma ha il senso di attaccarsi ancora di più alla 500, conoscendone a fondo un altro particolare in più... e a crescere meccanicamente!
L'esploso c'è pochi interventi sopra ed è chiarissimo, gli interessati è bene che si procurino un estrattore e non levino a martellate il braccetto, pulizia meticolosa di tutto e collaudo finale: con la scatola chiusa in morsa bisogna riuscire, pur non avendo giochi, a farla andare da tutta a dx a tutto a sin prendendola per il braccetto.
Anche perchè quelle revisionate dipende da chi le fa!....
Buon lavoro, doibaf
Revisionarla da soli non significa solo aver risparmiato dei soldi, ma ha il senso di attaccarsi ancora di più alla 500, conoscendone a fondo un altro particolare in più... e a crescere meccanicamente!
L'esploso c'è pochi interventi sopra ed è chiarissimo, gli interessati è bene che si procurino un estrattore e non levino a martellate il braccetto, pulizia meticolosa di tutto e collaudo finale: con la scatola chiusa in morsa bisogna riuscire, pur non avendo giochi, a farla andare da tutta a dx a tutto a sin prendendola per il braccetto.
Anche perchè quelle revisionate dipende da chi le fa!....
Buon lavoro, doibaf
-
- Sostenitore
- Nome: Moreno
- Il Mio Garage: Fiat 500 TV Giannini
Alfa Spider 2.0
Porsche 911-991
Bravo Piaggio 50 cc
Simonini 250 cc. 1977
Yamaha XT500 anno 1981
Vespa ET3 125 primavera
Harley Davidson Sporster 1200
Ho sentito che esistono quelle con riduzione del 20-30% (ne senso che sono più "dirette") c'è qualcuno che sà dirmi dove si trovano? Grazie
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
..ciao Febo, gurada nel catalogo del gioielliere milanese...
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Mahhh...mi sa che si tratta di quelle diretta (tipo 126 BIS)!!!!Febo ha scritto:Ho sentito che esistono quelle con riduzione del 20-30% (ne senso che sono più "dirette") c'è qualcuno che sà dirmi dove si trovano? Grazie
Ce l'ha un ragazzo che conosco corre nella Minicar
Ma tu... C'eri??!!