Andamento sito

Informazioni, segnalazioni, e/o suggerimenti per migliorarci
Avatar utente
Pirumpella
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1263
Iscritto il: 28.12.2010, 19:52
Nome: Raffaele
Località: Belgio
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum

Messaggio da Pirumpella »

Mi riallaccio a quanto dice l`amico Ciccio Corda, per confessare che da qualche giorno ho difficoltà a cliccare sul tasto dei preferiti dove mi collego con il Forum.
Ho attinto a piene mani da questo forum,ho incontrato amici,virtuali e attraverso i 2 raduni anche reali,con un piacere incommensurabile.
Da ingenuo quale sono,da inesperto e da ignorante,non riesco a dare una responsabilità` specifica a nessuno,ma un solo desiderio vorrei esprimere.
Salviamo tutti insieme questo patrimonio ,umano,di conoscenza,di tecnica e di amicizia che si chiama forum!!!!!
utto il resto, scusate la franchezza, a me sembrano solo inutili chiacchere.
Pirumpella
Oleandroi
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2655
Iscritto il: 05.12.2013, 23:01
Nome: Francesco

Re: Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum

Messaggio da Oleandroi »

Pirumpella ha scritto:Mi riallaccio a quanto dice l`amico Ciccio Corda, per confessare che da qualche giorno ho difficoltà a cliccare sul tasto dei preferiti dove mi collego con il Forum.
Ho attinto a piene mani da questo forum,ho incontrato amici,virtuali e attraverso i 2 raduni anche reali,con un piacere incommensurabile.
Da ingenuo quale sono,da inesperto e da ignorante,non riesco a dare una responsabilità` specifica a nessuno,ma un solo desiderio vorrei esprimere.
Salviamo tutti insieme questo patrimonio ,umano,di conoscenza,di tecnica e di amicizia che si chiama forum!!!!!
utto il resto, scusate la franchezza, a me sembrano solo inutili chiacchere.
Raffaele,10 e lode :? :s
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum

Messaggio da Guido972 »

Pirumpella ha scritto:Mi riallaccio a quanto dice l`amico Ciccio Corda, per confessare che da qualche giorno ho difficoltà a cliccare sul tasto dei preferiti dove mi collego con il Forum.
Ho attinto a piene mani da questo forum,ho incontrato amici,virtuali e attraverso i 2 raduni anche reali,con un piacere incommensurabile.
Da ingenuo quale sono,da inesperto e da ignorante,non riesco a dare una responsabilità` specifica a nessuno,ma un solo desiderio vorrei esprimere.
Salviamo tutti insieme questo patrimonio ,umano,di conoscenza,di tecnica e di amicizia che si chiama forum!!!!!
utto il resto, scusate la franchezza, a me sembrano solo inutili chiacchere.
Raffaele, noi di persona non ci siamo mai conosciuti ma a sensazione ho sempre avuto l' impressione che sei un tipo molto per bene.
Questa mia tesi sara' ancora piu' rafforzata grazie a questo tuo ultimo intervento.
Grazie di essere tra noi, puoi contare su di me per qualunque quesito riguardante la tua 500, sempre che ne sia in grado di poterti aiutare.
Con viva cordialita'
Guido972
Sangioberta
Utente
Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 18.10.2015, 23:23
Nome: Carmelo

Re: Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum

Messaggio da Sangioberta »

E' veramente il minimo che possiamo fare per poterci tutti insieme godere delle belle chiacchierate in compagnia...anche se a distanza. :?
Rasoterra
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 22.09.2016, 20:26
Nome: Luca
Località: Lonigo

Re: Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum

Messaggio da Rasoterra »

E mi sembra il minimo.... Se ci si deve addombrare per scrivere di una passione saremmo
proprio messi male....
Rispondi

Torna a “SUGGERIMENTI ED INFORMAZIONI SUL SITO”