[INIZIATIVA] Un click per il 500forum.it

Novità ed aggiornamenti del sito a cura dello Staff
Regole del forum
Per informazioni o altro ti invitiamo ad utilizzare la sezione SUGGERIMENTI ED INFORMAZIONI SUL SITO
Rispondi
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1310
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

[INIZIATIVA] Un click per il 500forum.it

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Cari Utenti,
come ben sapete il 500forum.it benchè gratuito per tutti Voi, ogni mese sostiene delle spese di gestione che col passare del tempo iniziano ad essere "rilevanti".

In tutti questi anni (quasi 20!!!) non è stato mai chiesto nulla agli Utenti e si è andati avanti grazie ai contributi e alle donazioni spontanee di tutti Voi.
In questa ottica vorremmo continuare, ma come potete immaginare i costi ci sono e vanno affrontati.

Alla luce di questa situazione, abbiamo ricevuto una piccola "offerta/proposta" da persone vicino al sottocritto: per farla breve, loro hanno un sito di vendita online di prodotti artigianali per decorazioni biscotti, torte ecc (per niente attinente al mondo Fiat 500) e un gruppo facebook in cui i loro clienti si confrontano inserendo i lavori che realizzano con i prodotti acquistati.
La loro richiesta è semplicemente quella di iscriversi nel gruppo facebook, anche se non interessati, in quanto più il gruppo ha numeri rilevanti più viene preso in "considerazione" da facebook e da altri potenziali clienti; in cambio, loro si impegnano a pagare il costo dello spazio web del 500forum.it fino a dicembre 2024.

Considerata la loro vantaggiosa offerta, chiedo a tutti Voi questo piccolo gesto: basta semplicemente un click e il 500forum.it potrà continuare ad andare avanti.

Di seguito i riferimenti:
Nome del gruppo: "Babisashop Community"
Link per iscriversi: https://www.facebook.com/groups/babisashop

Dopo essersi iscritti, potete anche invitare tutti i Vostri amici a fare lo stesso cosi da ripagare l'impegno economico che riceveremo in cambio.

Grazie a tutti
Rispondi

Torna a “NOVITA' ED ANNUNCI 500FORUM.IT”