Pagina 1 di 1

[LO STAFF] Iniziativa nuovi membri Staff 500forum.it 2021

Inviato: 20.11.2020, 18:29
da Fabio.Matichecchia
Partendo dal ringraziamento personale nei confronti di Atomo27 e Thor Original per aver aderito all'iniziativa del 2020 entrando a far parte dello Staff, anche per il 2021 vogliamo avviare questa iniziativa dando la possibilità a 2 nuovi elementi di poter dare il loro contributo al sito.

Gli utenti interessati all'niziativa e rispettosi dei requisiti indicati più sotto, potranno confermare la propria candidatura entro il 15 dicembre 2020 e nel caso i candidati risultino essere più di 2, sarà avviato un sondaggio pubblico in cui tutti gli utenti potranno votare e scegliere.

Essere dello Staff significa anzitutto appartenere ad un gruppo col quale bisogna condividere la passione e contribuire a scelte ed idee: non si è più singoli utenti ma si rappresenta l'intero gruppo. Vuol dire avere del tempo da dedicare al sito, alle varie discussioni controllandole e moderandole; dare dei consigli/aiuti se di propria competenza. I componenti dello Staff devono partecipare, collaborare alle decisioni del gruppo ed eventualmente proporre nuove iniziative, insomma credere a questo progetto e avere tanta tanta passione da dedicargli!
Ovviamente far parte dello Staff impone un etica, un certo tipo di comportamento, delle regole: nulla di particolarmente difficile, alla fine si tratta solo di comune buon senso.

REQUISITI OBBLIGATORI PER PROPORRE LA PROPRIA CANDIDATURA:
1- essere iscritti al sito da almeno 2 anni
2- avere all'attivo almeno 100 messaggi
3- non essere mai stato bannato/sospeso

Per presentare la propria candidatura rispondete QUI
Il tempo per presentare la propria candidatura è fino al 15 Dicembre 2020.