[LO STAFF] Nuova iniziativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Novità ed aggiornamenti del sito a cura dello Staff
Regole del forum
Per informazioni o altro ti invitiamo ad utilizzare la sezione SUGGERIMENTI ED INFORMAZIONI SUL SITO
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1343
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

[LO STAFF] Nuova iniziativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Considerato l'attuale organico dello Staff del 500forum.it pari a 5 componenti, in virtù dell'organico prefissato di 7 unità, siamo alla ricerca di altri 2 elementi da affiancare agli attuali per la durata di un anno solare ed a tale scopo abbiamo deciso di dare la possibilità a qualsiasi utente in possesso dei requisiti indicati sotto di presentare la propria candidatura per entrare a far parte di questo gruppo.
Nel caso in cui i candidati risultino essere più di 2, sarà avviato un sondaggio pubblico in cui tutti gli utenti potranno votare e scegliere.

Essere dello Staff significa anzitutto appartenere ad un gruppo col quale bisogna condividere la passione e contribuire a scelte ed idee: non si è più singoli utenti ma si rappresenta l'intero gruppo. Vuol dire avere del tempo da dedicare al sito, alle varie discussioni controllandole e moderandole; dare dei consigli/aiuti se di propria competenza. I componenti dello Staff devono partecipare, collaborare alle decisioni del gruppo ed eventualmente proporre nuove iniziative, insomma credere a questo progetto e avere tanta tanta passione da dedicargli!
Ovviamente far parte dello Staff impone un etica, un certo tipo di comportamento, delle regole: nulla di particolarmente difficile, alla fine si tratta solo di comune buon senso.
Ogni fine anno quindi ci sarà una campagna per la ricerca altri 2 nuovi componenti eletti dal "popolo" del 500forum che entreranno nello Staff per l'anno successivo e ci resteranno per tutto l' anno.

Speriamo questa iniziativa sia apprezzata ma soprattutto che qualcuno di Voi amante di questo mondo si faccia avanti.

Ogni utente che volesse partecipare a questa candidatura può proporsi presentandosi su questo post indicando le sue eventuali competenze, come ad esempio meccanica, carrozzeria, storia, etc...


REQUISITI OBBLIGATORI PER PROPORRE LA PROPRIA CANDIDATURA:
1- essere iscritti al sito da almeno 2 anni
2- avere all'attivo almeno 100 messaggi
3- non essere mai stato bannato/sospeso

Il tempo per presentare la propria candidatura è fino al 15 Dicembre 2019.

Ed ora forza, fatevi avanti!!!
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: [LO STAFF] Nuova inizativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da Atomo27 »

Diamo un po' di visibilità nella Home
atomo27@libero.it
Ghepcar
Utente
Utente
Messaggi: 2976
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: [LO STAFF] Nuova inizativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da Ghepcar »

Un ex moderatore può candidarsi per questa nomina ?
Un moderatore eletto per il 2020 si potrà ripresentare per il 2022 ?
C'è un limite di rielezioni " temporali " ?
Saranno possibili delle promozioni di ruolo qualora un moderatore a tempo determinato si dimostri particolarmente efficiente ?

Forse faccio delle domande inutili perchè, tutto quello che non c'è scritto si intende accettato e/o possibile, però, con un' aspettativa di vita di almeno 25 anni vorrei pianificare il mio futuro.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: [LO STAFF] Nuova inizativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Ghepcar tutto è possibile, negli anni passati non abbiamo mai avuto bisogno di questa iniziativa, ci siamo sempre fidati del nostro istinto e sinora tra alti e bassi abbiamo sempre trovato persone giuste, questa volta abbiamo deciso di mettere da parte l'istinto e usare questo metodo
Chi può dire che in futuro si userà nuovamente questo sistema, magari oggi troviamo i due perfetti per il nostro caso e vengono "assunti" a tempo indeterminato
Tutto è possibile, per ora atteniamoci a quanto scritto
Oggi nemmeno il giuramento solenne di un matrimonio ha più valore di fedeltà eterna

Tu candidati poi se sarai quello giusto si vedrà, saranno gli utenti a giudicare

Saluti
Giampaolo
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Ghepcar
Utente
Utente
Messaggi: 2976
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: [LO STAFF] Nuova inizativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da Ghepcar »

Giampaolo.Malacri ha scritto: 17.11.2019, 11:54
Tu candidati poi se sarai quello giusto si vedrà, saranno gli utenti a giudicare
...chiedevo per un amico, un pò come nelle inserzioni di vendita o come, da sbarbati, si andava a comprare i preservativi taglia piccola. :lol: ;)
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Avatar utente
Thor Original
Utente
Utente
Messaggi: 1247
Iscritto il: 16.07.2014, 14:35
Nome: Stefano
Località: isola d'elba
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: [LO STAFF] Nuova inizativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da Thor Original »

io mi propongo . Sono Stefano, appassionato e possessore di una Fiat 500 R dal lontano 2001.
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: [LO STAFF] Nuova inizativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da Atomo27 »

Bravo Thor, avanti un'altro, coraggio ed un pò di buona volontà.
Meglio altri due così si fa la conta...........................forse meglio tre o quattro.
Vedremo.
atomo27@libero.it
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: [LO STAFF] Nuova inizativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da Giovanni80 »

Thor Original ha scritto: 19.11.2019, 13:32 io mi propongo . Sono Stefano, appassionato e possessore di una Fiat 500 R dal lontano 2001.
:clap: :clap:
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: [LO STAFF] Nuova inizativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da Felipe500 »

Thor Original ha scritto: 19.11.2019, 13:32 io mi propongo . Sono Stefano, appassionato e possessore di una Fiat 500 R dal lontano 2001.
ottimo !!! :? :? :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Lianca
Utente
Utente
Messaggi: 2033
Iscritto il: 11.02.2013, 13:42
Nome: Luigi

Re: [LO STAFF] Nuova inizativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da Lianca »

Thor Original ha scritto: 19.11.2019, 13:32 io mi propongo . Sono Stefano, appassionato e possessore di una Fiat 500 R dal lontano 2001.
Bravo Stefano :clap:
Avatar utente
Thor Original
Utente
Utente
Messaggi: 1247
Iscritto il: 16.07.2014, 14:35
Nome: Stefano
Località: isola d'elba
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: [LO STAFF] Nuova inizativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da Thor Original »

:wink: :s :?
Ghepcar
Utente
Utente
Messaggi: 2976
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: [LO STAFF] Nuova inizativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da Ghepcar »

Intervengo per riportare in prima pagina questo argomento che è prossimo alla scadenza della presentazione delle autocandidature.
Ne approfitto per consigliare alla Dirigenza di procastinare di un paio di settimane tale scadenza, certo che questo non comporterà motivo di impugnazione, come anche i requisiti minimi in deroga temporanea a quanto postulato.
Lo propongo in considerazione delle possibilità ventilate da Giampaolo.Malacri e del prossimo incontro viewtopic.php?f=9&t=24038 dove potrebbe uscire il mancante sedotto, e poi magari abbandonato :lol: , dai fumi dell'alcool e dalle qualità affabulatorie di qualche venditore di padelle o pedane vibranti testè presente. :mrgreen:
Ho consigliato a un paio dei presenti di portarsi la pelliccia di ermellino per l'investitura, non hanno detto no; quindi un mezzo passo avanti è fatto. ;)
Spero non debbano andare allo spareggio. :wowo!!:
Buon Natale
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: [LO STAFF] Nuova inizativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da Giovanni80 »

Ghepcar se cambi idea c'è posto anche per te
viewtopic.php?f=9&t=24038
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: [LO STAFF] Nuova inizativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Ghepcar non credo che spostando la data di scadenza di qualche settimana la situazione possa cambiare, dopo le oltre due appena trascorse la situazione è stagna quindi niente cambio di rota
Visto che ci tieni perché non fai tu il passo, ti assicuro che dietro le quinte non abbiamo cani feroci ed è tutto molto più facile di quanto pensi
CORAGGIO!!
è una opportunità che ai miei tempi non mi venne data, mi ritrovai verde e basta
Ultima modifica di Giampaolo.Malacri il 03.12.2019, 15:31, modificato 1 volta in totale.
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
MeSoRotto
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1063
Iscritto il: 02.04.2012, 11:50
Nome: luigi
Località: Campagnano di Roma

Re: [LO STAFF] Nuova inizativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da MeSoRotto »

CHIARIAMO !!!!! :arg:
1) Non so se ho i requisiti
2) Non so nemmeno esattamente e specificatamente quali siano i compiti da svolgere
3) Non ho idea di quanto tempo dovrò dedicarci
4) So invece di essere molto "imbranato" col pc :lol:
Per il resto.....decidete Voi :sad:
:s a tutti
Meglio un 5quino di ieri che uno di oggi
Rispondi

Torna a “NOVITA' ED ANNUNCI 500FORUM.IT”