[LO STAFF] Nuova iniziativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Novità ed aggiornamenti del sito a cura dello Staff
Regole del forum
Per informazioni o altro ti invitiamo ad utilizzare la sezione SUGGERIMENTI ED INFORMAZIONI SUL SITO
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: [LO STAFF] Nuova inizativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da Guido972 »

Fabio.Matichecchia ha scritto: 06.12.2019, 21:24
Guido972 ha scritto: 05.12.2019, 22:35 Il forum lo fanno gli utenti e i moderatori, ma soprattutto i moderatori.
Nel periodo 2012 / 2013 questo forum andava forte, c'erano moderatori e staff di eccellenza. Oggi, purtroppo, lo vedo " ammosciato"
In riferimento al forum, a mio avviso, le innovazioni sono state fortemente negative ed i risultati sono visibili.
Persone autorevoli che spendevano gran parte del loro tempo sul forum si sono affievolite, quasi a sparire e, purtroppo, il nostro amato forum si è impoverito.
Non voglio puntare il dito contro nessuno, sono convinto che chi ha indotto questi illustri personaggi ad abbandonare il forum lo abbia fatto in buona fede ma, purtroppo, la storia ha dimostrato il contrario, ovvero c'è quello che noi tutti oggi vediamo.
Guido mi lascia perplesso il tuo intervento, proprio da chi era nello Staff dapprima come special user e poi da moderatore.
Comunque vorrei capire quali siano queste innovazioni che hanno portato ad effetti negativi sulla vita del sito.
Fabio, grazie per essere intervenuto.
Sia chiaro, nessuna polemica ma solo osservazioni atte a cercare di migliorare ed a cercare di riportare ai vecchi fasti questo forum.
Non è la mia impressione, ma sono evidenti forti allontanamenti di persone autorevoli e, quando utilizzo questo termine, intendo indicare persone che si sono spese per questo forum, con messaggi costruttivi, messaggi di ausilio verso utenti, con messaggi di moderazione al fine di riportare equilibri dopo anche accese discussioni ( vedi per esempio tutto il dibattito sul posto delle punterie durato forse un mese con centinaia di messaggi). In tutti questi dibattiti molto mi è dispiaciuto della tua quasi totale assenza negli interventi. A mio avviso l'ho interpretata come una sorta di menefreghismo.
Per innovazioni che hanno portato effetti negativi sul sito intendo, non certamente le innovazioni tecnologiche o aggiornamenti che hai fatto tu che sono utili ed anche belle, ma tue scelte nel cercare nuovi componenti dello staff che, a mio avviso, pur non avendo niente contro di loro, anzi c'è anche una sorta di affetto, non sono adatti a stare dove stanno. Nello staff occorrono persone che giornalmente intervengono, persone con competenze meccaniche/tecniche, persone con competenze storiche sul cinquino, insomma persone che scrivono, che attirano, che sono utili per gli utenti.
Ma ti ricordi all'epoca che c'era nello staff che tu stesso avevi scelto?
Facciamo un ricordo:
- mi metto per primo: se vedi i miei messaggi quasi tutti tecnici con forte ausilio per tutti gli utenti;
- Chiuritusu: tecnico, motorista, restauratore;
- Rik ferrari: idem come sopra;
- Maurizio: idem come sopra;
- Ghepcar: idem come sopra;
- Gio' Andreale: storico preparatissimo su tutti i modelli;
- Macorattivi: storico del forum con forti doti di spirito e sempre presente;
- Doibaf: altruista, tecnico, ecc.
....e altri che ora mi sfuggono.
Con i suddetti elementi questo amatissimo forum fischiava come un treno in corsa, senza eguali.
Poi, vicissitudini varie e tue scelte, come dicevo fatte in buona fede e con intento costruttivo, hanno portato ad una lento e graduale affievolimento di tutto ciò.
Per tue scelte intendo le decisioni prese nello scegliere persone poco adatte a presenziare nello staff.
A mio avviso, e te lo do come consiglio atto ad una ripresa di questo forum, devi cercare persone più abili nell'attirare gli utenti a partecipare al forum stesso.
Io mi collego tutti i giorni e, spesso, vedo pochissimi messaggi giornalieri e di scarsissimo interesse.
Poi, sempre come consiglio, tu stesso devi essere il primo elemento trascinatore, tu stesso devi essere il primo elemento atto a coinvolgere gli utenti a partecipare.
Non è assolutamente sufficiente un tuo intervento a lungo termine solo per scrivere dei gadget, devi essere più presente in maniera evidente.
Poi se pure tu ti sei stancato e non hai più interesse a partecipare al forum, questo è leggittimo e sacrosanto, se ne prende atto e quello che viene viene.
Prendi questo mio intervento, chiesto poi da te, come una critica costruttiva, con la speranza, soprattutto, di risollevare le sorti del forum.
Ti invio un caro saluto
Guido
Avatar utente
Lianca
Utente
Utente
Messaggi: 2033
Iscritto il: 11.02.2013, 13:42
Nome: Luigi

Re: [LO STAFF] Nuova inizativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da Lianca »

Guido :clap:
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1343
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Re: [LO STAFF] Nuova inizativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Guido972 ha scritto: 07.12.2019, 11:29 ...vedi per esempio tutto il dibattito sul posto delle punterie durato forse un mese con centinaia di messaggi). In tutti questi dibattiti molto mi è dispiaciuto della tua quasi totale assenza negli interventi. A mio avviso l'ho interpretata come una sorta di menefreghismo.
Guido ma lo staff a cosa dovrebbe servire? Ho sempre ribadito di essere poco presente nelle discussioni nel forum, ma non di seguirle e l'idea di avere uno Staff è stata proprio quella per sopperire a questa mia ovvia carenza. Non poso stare collegato al sito mezza giornata.
Ma ti ricordi all'epoca che c'era nello staff che tu stesso avevi scelto?
Facciamo un ricordo:
- mi metto per primo: se vedi i miei messaggi quasi tutti tecnici con forte ausilio per tutti gli utenti;
- Chiuritusu: tecnico, motorista, restauratore;
- Rik ferrari: idem come sopra;
- Maurizio: idem come sopra;
- Ghepcar: idem come sopra;
- Gio' Andreale: storico preparatissimo su tutti i modelli;
- Macorattivi: storico del forum con forti doti di spirito e sempre presente;
- Doibaf: altruista, tecnico, ecc.
....e altri che ora mi sfuggono.
Ricordi male. I nuovi componenti dello staff sono sempre stati scelti con la maggioranza degli appartenenti allo staff stesso.
Inoltre Ghepcar non è stato mai nello Staff, mentre Gio Andreale e Rik Ferrari sappiamo benissimo cosi sia accaduto.
... tue scelte, come dicevo fatte in buona fede e con intento costruttivo, hanno portato ad una lento e graduale affievolimento di tutto ciò.
Per tue scelte intendo le decisioni prese nello scegliere persone poco adatte a presenziare nello staff.
Guido ma quando mai ho deciso io da solo chi debba far parte dello Staff? Per onor di cronoca gli ultimi entrati ed usciti non gli ho scelti io, ma proposti da altri all'interno dello Staff e votati con la maggioranza. Anzi, io ho proposto l'uscita semmai.
.. tu stesso devi essere il primo elemento trascinatore,
tu stesso devi essere il primo elemento atto a coinvolgere gli utenti a partecipare.
..non è assolutamente sufficiente un tuo intervento a lungo termine
Tu, tu, tu... Guido il 500forum.it ha uno Staff, Staff, Staff
Io solo il fondatore ed amministratore, non mi posso occupare di tutto io.
A quanto pare dal tuo intervento per me davvero inaccattabile il male di tutto è il sottoscritto, quando poi nella storia che hai indicato hai dimenticato di dire che tu insieme ad altri vi siete tirati indietro uscendo dallo Staff lamentando problematiche personali, famigliari, lavorative, ecc.. che ho sempre accettato in buona fede, ed ora invece mi si accusa di tutto.
Dimentichi anche di quando io stesso misi in discussione la mia figura proprio per dare spazio ad altri e personaggi come Macorattivi mi fecero riflettere sull'impossiblità della cosa.
Poi se pure tu ti sei stancato e non hai più interesse a partecipare al forum, questo è leggittimo e sacrosanto, se ne prende atto e quello che viene viene.
Guido non sono stanco del 500forum.it ma stanco nel vedere come sia più facile puntare il dito e dare le colpe a chi ci mette comunque l'impegno e la faccia.
Credimi sono rimasto davvero male di quanto hai scritto: lo potevo accettare da chiunque ma non da uno come te che è stato dietro le quinte del 500forum.it per anni...

Comunque se davvero tu ed altri ci tenete al sito, entrate nello Staff partecipando attivamente senza rimanere dietro uno schermo pronti a scrivere sentenze in questo caso solo indirizzate al sottoscritto.
Altrimenti considerato che allo stato attuale leggendo i Vostri interventi il 500forum.it a quanto pare è un morto che cammina, per me all'anno nuovo possiamo anche scrivere la parola fine, mettendo pace cosi a tutte le vostre riflessioni.
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: [LO STAFF] Nuova inizativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da Giovanni80 »

Ragazzi lasciatemi dire una cosa.
È possibile che ogni volta che si cerca di fare o di provare a fare una cosa, ci deve essere qualcuno che deve sempre trovare il pelo nell'uovo e diciamo tra virgolette di rovinare il quieto vivere di questo forum, sembra che si divertono.
Siamo tutti ADULTI e comportiamoci da ADULTI.
Aiutiamoci e non facciamoci la guerra tra di noi.


Un saluto a tutti :s
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: [LO STAFF] Nuova inizativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da Guido972 »

Fabio.Matichecchia ha scritto: 07.12.2019, 14:15
Guido972 ha scritto: 07.12.2019, 11:29 ...vedi per esempio tutto il dibattito sul posto delle punterie durato forse un mese con centinaia di messaggi). In tutti questi dibattiti molto mi è dispiaciuto della tua quasi totale assenza negli interventi. A mio avviso l'ho interpretata come una sorta di menefreghismo.
Guido ma lo staff a cosa dovrebbe servire? Ho sempre ribadito di essere poco presente nelle discussioni nel forum, ma non di seguirle e l'idea di avere uno Staff è stata proprio quella per sopperire a questa mia ovvia carenza. Non poso stare collegato al sito mezza giornata.
Ma ti ricordi all'epoca che c'era nello staff che tu stesso avevi scelto?
Facciamo un ricordo:
- mi metto per primo: se vedi i miei messaggi quasi tutti tecnici con forte ausilio per tutti gli utenti;
- Chiuritusu: tecnico, motorista, restauratore;
- Rik ferrari: idem come sopra;
- Maurizio: idem come sopra;
- Ghepcar: idem come sopra;
- Gio' Andreale: storico preparatissimo su tutti i modelli;
- Macorattivi: storico del forum con forti doti di spirito e sempre presente;
- Doibaf: altruista, tecnico, ecc.
....e altri che ora mi sfuggono.
Ricordi male. I nuovi componenti dello staff sono sempre stati scelti con la maggioranza degli appartenenti allo staff stesso.
Inoltre Ghepcar non è stato mai nello Staff, mentre Gio Andreale e Rik Ferrari sappiamo benissimo cosi sia accaduto.
... tue scelte, come dicevo fatte in buona fede e con intento costruttivo, hanno portato ad una lento e graduale affievolimento di tutto ciò.
Per tue scelte intendo le decisioni prese nello scegliere persone poco adatte a presenziare nello staff.
Guido ma quando mai ho deciso io da solo chi debba far parte dello Staff? Per onor di cronoca gli ultimi entrati ed usciti non gli ho scelti io, ma proposti da altri all'interno dello Staff e votati con la maggioranza. Anzi, io ho proposto l'uscita semmai.
.. tu stesso devi essere il primo elemento trascinatore,
tu stesso devi essere il primo elemento atto a coinvolgere gli utenti a partecipare.
..non è assolutamente sufficiente un tuo intervento a lungo termine
Tu, tu, tu... Guido il 500forum.it ha uno Staff, Staff, Staff
Io solo il fondatore ed amministratore, non mi posso occupare di tutto io.
A quanto pare dal tuo intervento per me davvero inaccattabile il male di tutto è il sottoscritto, quando poi nella storia che hai indicato hai dimenticato di dire che tu insieme ad altri vi siete tirati indietro uscendo dallo Staff lamentando problematiche personali, famigliari, lavorative, ecc.. che ho sempre accettato in buona fede, ed ora invece mi si accusa di tutto.
Dimentichi anche di quando io stesso misi in discussione la mia figura proprio per dare spazio ad altri e personaggi come Macorattivi mi fecero riflettere sull'impossiblità della cosa.
Poi se pure tu ti sei stancato e non hai più interesse a partecipare al forum, questo è leggittimo e sacrosanto, se ne prende atto e quello che viene viene.
Guido non sono stanco del 500forum.it ma stanco nel vedere come sia più facile puntare il dito e dare le colpe a chi ci mette comunque l'impegno e la faccia.
Credimi sono rimasto davvero male di quanto hai scritto: lo potevo accettare da chiunque ma non da uno come te che è stato dietro le quinte del 500forum.it per anni...

Comunque se davvero tu ed altri ci tenete al sito, entrate nello Staff partecipando attivamente senza rimanere dietro uno schermo pronti a scrivere sentenze in questo caso solo indirizzate al sottoscritto.
Altrimenti considerato che allo stato attuale leggendo i Vostri interventi il 500forum.it a quanto pare è un morto che cammina, per me all'anno nuovo possiamo anche scrivere la parola fine, mettendo pace cosi a tutte le vostre riflessioni.
Fabio, non ci devi rimanere male, ho scritto quello che pensavo, cercando di non essere mai offensivo. L'ho scritto con la massima sincerità e senza rancore.
Poi se tu hai percepito altre sensazioni è solo una questione di diversa sensibilità tra noi.
Cerca di non essere drastico nelle decisioni.
Cerca di prendere questi miei appunti come stimolo per risollevare le sorti del forum, sempre che tu ne abbia voglia.
Si, questo è un periodo non florido, ma come in tutte le realtà ci sono alti e bassi.
Io, personalmente, non ho più stimolo come ai vecchi tempi, preferisco dirlo apertamente e, penso che sia legittimo.
Ho avuto messaggi di condivisione ed apprezzamenti, relativamente a quanto su scritto, sia pubblici che privati, quindi non sono il solo a pensarlo.
Ripeto, il mio suddetto messaggio non è un messaggio di guerra o distruzione, ma è un messaggio, scritto con il cuore, su imput di Atomo che mi ha stimolato, con l'intento di dar aiuto a qualcuno, in special modo a te, che sei il "proprietario" di questo forum in modo da essere "spronato" in senso buono a risollevare il forum stesso.
Non la prendere male, il mio intento non era questo.
Poi decidi tu secondo coscienza e secondo la voglia che hai di procedere o meno.
Scrivere dietro una tastiera e farsi capire al 100% è sempre difficile ambo le parti, io spero di esserlo stato, almeno nei concetti.
Spero di non innescare polemiche inutili, specie con te.
Rinnovo i saluti
GUIDO
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: [LO STAFF] Nuova inizativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da Guido972 »

Giovanni80 ha scritto: 07.12.2019, 14:39 Ragazzi lasciatemi dire una cosa.
È possibile che ogni volta che si cerca di fare o di provare a fare una cosa, ci deve essere qualcuno che deve sempre trovare il pelo nell'uovo e diciamo tra virgolette di rovinare il quieto vivere di questo forum, sembra che si divertono.
Siamo tutti ADULTI e comportiamoci da ADULTI.
Aiutiamoci e non facciamoci la guerra tra di noi.


Un saluto a tutti :s
Ciao Giovanni, condivido il tuo messaggio, ma spero che quando ti riferisci a "qualcuno" non ti stia riferendo a me, altrimenti significa che non hai capito il significato del mio discorso
Avatar utente
Mantovasud
Utente Sospeso
Utente Sospeso
Messaggi: 3205
Iscritto il: 12.02.2016, 17:02
Nome: Emidio

Re: [LO STAFF] Nuova inizativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da Mantovasud »

Per fare il moderatore non basta essere una brava persona e seguire costantemente il Forum..occorre avere un discreto bagaglio tecnico per seguire, consigliare e approfondire le discussioni, avere voglia di sapere e mai accontentarsi di quello che abbiamo imparato.

La discussione (lite) che si era creata sulle punterie, è nata dalla presunzione di infallibilità di alcuni..etc..etc..

Guido, oltre ad essere un bravo meccanico..ha doti comunicative non comuni, ti risponde e ti fa sentire a tuo agio, mai pigro nel dispensare i consigli..diamogli un po di tempo per riflettere.

Guido, ti stiamo aspettando !!

:s
Chi trova un tesoro...trova un sacco di amici.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: [LO STAFF] Nuova inizativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da Guido972 »

Mantovasud ha scritto: 07.12.2019, 16:06 Per fare il moderatore non basta essere una brava persona e seguire costantemente il Forum..occorre avere un discreto bagaglio tecnico per seguire, consigliare e approfondire le discussioni, avere voglia di sapere e mai accontentarsi di quello che abbiamo imparato.

La discussione (lite) che si era creata sulle punterie, è nata dalla presunzione di infallibilità di alcuni..etc..etc..

Guido, oltre ad essere un bravo meccanico..ha doti comunicative non comuni, ti risponde e ti fa sentire a tuo agio, mai pigro nel dispensare i consigli..diamogli un po di tempo per riflettere.

Guido, ti stiamo aspettando !!

:s
Emidio, non mi stuzzicare. Ti ringrazio ancora per le tue parole, ma non me la sento
Paolo80
Utente
Utente
Messaggi: 377
Iscritto il: 26.09.2010, 12:52
Nome: paolo

Re: [LO STAFF] Nuova inizativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da Paolo80 »

Giovanni80 ha scritto: 07.12.2019, 14:39 Ragazzi lasciatemi dire una cosa.
È possibile che ogni volta che si cerca di fare o di provare a fare una cosa, ci deve essere qualcuno che deve sempre trovare il pelo nell'uovo e diciamo tra virgolette di rovinare il quieto vivere di questo forum, sembra che si divertono.
Siamo tutti ADULTI e comportiamoci da ADULTI.
Aiutiamoci e non facciamoci la guerra tra di noi.


Un saluto a tutti :s
Ottima riflessione Giovanni80 :clap: :clap: , ultimamente scrivo poco su forum per vari impegni , ma cmq il mio giretto quotidiano lo faccio sempre e quando vado a vedere i vari topic , dopo un inizio discussione in linea con l'argomento trattato , nel 90% dei casi va a finire che c'è sempre qualcuno che cerca di indirizzare il tutto verso delle sterili polemiche che fanno solo del male al forum. :aa: :s
Ghepcar
Utente
Utente
Messaggi: 2976
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: [LO STAFF] Nuova inizativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da Ghepcar »

E quali sarebbero, in questo post e fino a ora, le sterili polemiche ?
Il confronto non è polemica come pure fare un'analisi del passato, in tutti i suoi contenuti ( che non tutti a quanto pare hanno vissuto e/o capito ) per comprendere il presente.
Il tutto potrebbe essere finalizzato a trovare quelle idee che sono state chieste, sotto forma di aiuto, da Fabio.Matichecchia in tempi recentissimi.
Chiedo, gentilmente, risposta a Giovanni80 e Paolo80, grazie.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: [LO STAFF] Nuova inizativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da Guido972 »

Ghepcar ha scritto: 08.12.2019, 1:56 E quali sarebbero, in questo post e fino a ora, le sterili polemiche ?
Il confronto non è polemica come pure fare un'analisi del passato, in tutti i suoi contenuti ( che non tutti a quanto pare hanno vissuto e/o capito ) per comprendere il presente.
Il tutto potrebbe essere finalizzato a trovare quelle idee che sono state chieste, sotto forma di aiuto, da Fabio.Matichecchia in tempi recentissimi.
Chiedo, gentilmente, risposta a Giovanni80 e Paolo80, grazie.
Mi associo al pensiero di Ghepcar, noi siamo personaggi storici del forum, il forum c'è sempre stato nel cuore specie nei tempi in cui eravamo fervidi partecipanti, anche con 2 o 3 ore di permanenza al giorno, a scrivere argomenti che ancora oggi possono essere di ausilio a tutti, ed aggiungo che gli ultimi interventi di Paolo80 e Giovanni sono fuori luogo, non inerenti questo post, magari in altri post sarebbero stati ottimi. In questo post si stanno dando suggerimenti nell'interesse del forum stesso, poi se qualcuno capisce o interpreta per superficialità nella lettura o cattiva interpretazione del contenuto, non è problema mio o nostro, ovvero di chi si sta spendendo per dare un aiutino.
Detto questo, evitiamo interventi di falso perbenismo e, chi vuole, scriva qualcosa di utile.
Grazie
GUIDO.
P.S. Mi sono permesso di fare un intervento da moderatore, chiedo scusa, non lo sono e non lo sarò più
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: [LO STAFF] Nuova inizativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da Giovanni80 »

Guido te dici che il mio intervento è stato fuori luogo, x me non è stato fuori luogo ho solo detto che in generale quando si sta provando a fare qualcosa sembra che non va mai bene. In questo caso stiamo provando a mettere in gioco 2 moderatori a tempo, x poter far vedere a tutti diciamo il dietro le quinte, ma anche questa idea non va bene x qualcuno :sad:.
Voi dite che volete che alcuni signori tornano ad essere presenti sul forum a scrivere, ben vengano, ma per farli tornare bisogna dargli un COLORE? O un RUOLO SPECIALE?.

Guido allora permettimi di dirti una cosa:
io trovo un po' il tuo intervento sbagliato, ti spiego il perchè: sei stato parecchi anni parte dello staff e hai contribuito alla crescita di questo Forum e spero tanto che continuerai. Cmq quello che volevo dirti sembra che quando facevi parte dello staff andava bene, adesso ho avuto l'impressione che hai sputato veleno. Secondo me potevi mandare un messaggio privato con colui che volevi confrontarti così per me è venuto fuori un altro modo x buttare benzina sul fuoco. Io l'ho visto così.


Guido ci tengo a precisare che io non ho niente con te o con altri..
Un saluto.
Per me il discorso si potrebbe finire qui.
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: [LO STAFF] Nuova inizativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da Atomo27 »

Giovanni80 ha scritto: 08.12.2019, 11:15 In questo caso stiamo provando a mettere in gioco 2 moderatori a tempo, x poter far vedere a tutti diciamo il dietro le quinte.....
Somiglia tanto all'iniziativa organizzata dal comune, "Palermo apre le porte" con scolari che si improvvisano cicerone, ma purtroppo lo staff io lo vedo in maniera diversa, mi sbaglierò, immagino che deve essere come un consiglio di amministrazione,
dove ogni componente ha facoltà di proporre un progetto, che poi va discusso e approvato, o viceversa...
Se lo staff è come lo immagino cosa ci azzecca il giro turistico e poi di un'anno, a tal fine basterebbe paradossalmente solo un giorno, e poi mi chiedo, chi è interessato a vedere le stanze del vaticano?
Guido allora permettimi di dirti una cosa:
io trovo un po' il tuo intervento sbagliato, ti spiego il perchè: sei stato parecchi anni parte dello staff e hai contribuito alla crescita di questo Forum e spero tanto che continuerai. Cmq quello che volevo dirti sembra che quando facevi parte dello staff andava bene, adesso ho avuto l'impressione che hai sputato veleno. Secondo me potevi mandare un messaggio privato con colui che volevi confrontarti così per me è venuto fuori un altro modo x buttare benzina sul fuoco. Io l'ho visto così.
In quest'ultima citazione, quanto esternato, è posto in essere nella qualità di componente dello staff, o a titolo personale?
atomo27@libero.it
Avatar utente
Cico
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2341
Iscritto il: 04.10.2009, 16:59
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Re: [LO STAFF] Nuova inizativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da Cico »

Dal mio punto di vista tutti questi interventi fanno passare la voglia di “mettersi in gioco” agli unici due utenti che si sono proposti

Un po’ come è successo un anno fà più o meno a quei 3 non ritenuti all’altezza del compito,infatti a me era già passata la voglia dopo i primi 3/4 post dopo la nostra presentazione

Adesso vi stanno danno la possibilità di mettere nei moderatori personaggi che X voi siamo “all’altezza” ma mi sembra che neanche questo vada bene :sad: :sad: :sad:
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: [LO STAFF] Nuova inizativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da Giovanni80 »

Paolo ho parlato come un utente come voi. Spero che la risposta alla tua curiosità di sapere sia soddisfacente.
Rispondi

Torna a “NOVITA' ED ANNUNCI 500FORUM.IT”