[LO STAFF] Riorganizzazione sezione "Le nostre 500"

Novità ed aggiornamenti del sito a cura dello Staff
Regole del forum
Per informazioni o altro ti invitiamo ad utilizzare la sezione SUGGERIMENTI ED INFORMAZIONI SUL SITO
Rispondi
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1343
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

[LO STAFF] Riorganizzazione sezione "Le nostre 500"

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Informiamo tutti gli utenti che stiamo procedendo a riorganizzare la sezione in oggetto che d'ora in poi si chiamerà "Garage 500forum.it" --> viewforum.php?f=72
Tale sezione sarà suddivisa in "Originali" --> viewforum.php?f=73 e "Personalizzate" -->viewforum.php?f=74
L'utente deciderà autonomamente se la sua vettura rientri nell'uno o nell'altro caso e sarà obbligatorio rispettare per il titolo dell'argomento il target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia.

Inoltre nel profilo di ogni utente è stata inserita una nuova voce denominata "Il Mio Garage" in cui andrà inserito il collegamento url del proprio argomento presente nel "Garage 500forum.it". Per meglio comprendere la nuova funzionalità, osservate il box del mio profilo qui accanto.
Lo Staff si adopererà per modificare tutti gli argomenti attualmente presenti ed inserire la relativa voce nel profilo degli utenti. Chi vorrà potrà farlo accedendo al proprio profilo utente e inserendo alla voce esistente "Il Mio Garage" la formula

Codice: Seleziona tutto

[url=https:indirizzo internet]Fiat 500 modello[/url]
modificando ovviamene indirizzo internet e modello.

Tutti gli argomenti aperti quando ancora era concesso l'utilizzo di sistemi esterni per il caricamento delle immagini, se queste non più disponibili, verranno cancellati.
Rispondi

Torna a “NOVITA' ED ANNUNCI 500FORUM.IT”