[LO STAFF] Aggiornamento STAFF

Novità ed aggiornamenti del sito a cura dello Staff
Regole del forum
Per informazioni o altro ti invitiamo ad utilizzare la sezione SUGGERIMENTI ED INFORMAZIONI SUL SITO
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1343
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

[LO STAFF] Aggiornamento STAFF

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Come qualcuno avrà sicuramente notato, lo Staff è stato ridimensionato con l'uscita di Cico, Drago e Marcomi500: semplici motivi familiari e lavorativi hanno portato a questa scelta che responsabilmente è stata presa.
Ringraziamo e salutiamo quindi i nostri tre amici.
Avatar utente
Gybson66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 754
Iscritto il: 27.03.2017, 18:13
Nome: Aniello
Località: Penisola Sorrentina
Il Mio Garage: Fiat 500 L
Fiat 126 FSM
Honda Crx Del Sol 1.6 Esi
Kia Sportage 1.7 crdi
Suzuky Jimny 1.5 dci
Altro

Re: [LO STAFF] Aggiornamento STAFF

Messaggio da Gybson66 »

Un grazie a Fabio per averci messo a conoscenza della cosa, tra l'altro non me ne ero reso conto.
Vorrei però su questo esprimere delle mie considerazioni personali con la massima serenità ed onestà, e senza alcuna polemica :roll:
L'uscita contemporanea di tre moderatori su sei, dovrebbe porre delle riflessioni, e suscitare qualche dubbio anche sul criterio della scelta, avvenuta tra l'altro da troppo poco tempo.
Da semplice osservatore, ma da puntuale frequentatore del Forum, rilevo che gli interventi dei moderatori sono molto rari (se non, a volte, assenti) e certamente non perchè non ce ne sia bisogno!
A volte anche solo per rispondere (con le istruzioni) ad un semplice messaggio di presentazione, passa davvero troppo tempo, e spesso a questa mancanza pone rimedio l'intervento di qualche semplice utente che dà un "segno di vita dal Forum" in attesa dell'intervento ufficiale.
Io penso che lo Staff dei moderatori debba avere almeno cinque o sei membri all'attivo, ma molto partecipi, e che riescano a monitorare per quanto possibile un po' tutti gli interventi, in modo che si cerchino di evitare irregolarità e scorrettezze, e che qualche discussione degeneri come purtroppo capitato più volte nel recente passato.
Auspico che lo Staff sia completato in breve tempo, con persone disponibili, presenti, possibilmente competenti.
Concludo sperando di essermi espresso con chiarezza e per questo di non essere a rischio "lapidazione" :lol: , e ribadendo che queste mie considerazioni sono solo volte a ravvivare e migliorare questo Forum, che è una vera miniera d'oro per gli appassionati.
Buon 500Forum a tutti.
:s
Tutto lavoro e niente spasso, il morale scende in basso
(Bud Spencer, Non c'è due senza quattro)
Avatar utente
Lianca
Utente
Utente
Messaggi: 2033
Iscritto il: 11.02.2013, 13:42
Nome: Luigi

Re: [LO STAFF] Aggiornamento STAFF

Messaggio da Lianca »

Gybson66 ha scritto: 01.10.2019, 8:27 Un grazie a Fabio per averci messo a conoscenza della cosa, tra l'altro non me ne ero reso conto.
Vorrei però su questo esprimere delle mie considerazioni personali con la massima serenità ed onestà, e senza alcuna polemica :roll:
L'uscita contemporanea di tre moderatori su sei, dovrebbe porre delle riflessioni, e suscitare qualche dubbio anche sul criterio della scelta, avvenuta tra l'altro da troppo poco tempo.
Da semplice osservatore, ma da puntuale frequentatore del Forum, rilevo che gli interventi dei moderatori sono molto rari (se non, a volte, assenti) e certamente non perchè non ce ne sia bisogno!
A volte anche solo per rispondere (con le istruzioni) ad un semplice messaggio di presentazione, passa davvero troppo tempo, e spesso a questa mancanza pone rimedio l'intervento di qualche semplice utente che dà un "segno di vita dal Forum" in attesa dell'intervento ufficiale.
Io penso che lo Staff dei moderatori debba avere almeno cinque o sei membri all'attivo, ma molto partecipi, e che riescano a monitorare per quanto possibile un po' tutti gli interventi, in modo che si cerchino di evitare irregolarità e scorrettezze, e che qualche discussione degeneri come purtroppo capitato più volte nel recente passato.
Auspico che lo Staff sia completato in breve tempo, con persone disponibili, presenti, possibilmente competenti.
Concludo sperando di essermi espresso con chiarezza e per questo di non essere a rischio "lapidazione" :lol: , e ribadendo che queste mie considerazioni sono solo volte a ravvivare e migliorare questo Forum, che è una vera miniera d'oro per gli appassionati.
Buon 500Forum a tutti.
:s
:clap:
Concordo in tutto
Ghepcar
Utente
Utente
Messaggi: 2976
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: [LO STAFF] Aggiornamento STAFF

Messaggio da Ghepcar »

Te l'appoggio.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Febo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1591
Iscritto il: 20.09.2010, 15:22
Nome: Moreno
Località: Ancona
Il Mio Garage: Fiat 500 TV Giannini
Porsche 911-991
Bravo Piaggio 50 cc
Simonini 250 cc. 1977
Yamaha XT500 anno 1981
Vespa ET3 125 primavera
Vespa T5 pole position

Re: [LO STAFF] Aggiornamento STAFF

Messaggio da Febo »

Bravo Gybson66 condivido
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: [LO STAFF] Aggiornamento STAFF

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Grazie a tutti per le considerazioni,
È quanto vorremmo che accadesse pure noi e infatti non perderemmo tempo per metterci a lavoro per la ri organizzazione.
Grazie ancora
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: [LO STAFF] Aggiornamento STAFF

Messaggio da Guido972 »

Gybson66 ha scritto: 01.10.2019, 8:27 Un grazie a Fabio per averci messo a conoscenza della cosa, tra l'altro non me ne ero reso conto.
Vorrei però su questo esprimere delle mie considerazioni personali con la massima serenità ed onestà, e senza alcuna polemica :roll:
L'uscita contemporanea di tre moderatori su sei, dovrebbe porre delle riflessioni, e suscitare qualche dubbio anche sul criterio della scelta, avvenuta tra l'altro da troppo poco tempo.
Da semplice osservatore, ma da puntuale frequentatore del Forum, rilevo che gli interventi dei moderatori sono molto rari (se non, a volte, assenti) e certamente non perchè non ce ne sia bisogno!
A volte anche solo per rispondere (con le istruzioni) ad un semplice messaggio di presentazione, passa davvero troppo tempo, e spesso a questa mancanza pone rimedio l'intervento di qualche semplice utente che dà un "segno di vita dal Forum" in attesa dell'intervento ufficiale.
Io penso che lo Staff dei moderatori debba avere almeno cinque o sei membri all'attivo, ma molto partecipi, e che riescano a monitorare per quanto possibile un po' tutti gli interventi, in modo che si cerchino di evitare irregolarità e scorrettezze, e che qualche discussione degeneri come purtroppo capitato più volte nel recente passato.
Auspico che lo Staff sia completato in breve tempo, con persone disponibili, presenti, possibilmente competenti.
Concludo sperando di essermi espresso con chiarezza e per questo di non essere a rischio "lapidazione" :lol: , e ribadendo che queste mie considerazioni sono solo volte a ravvivare e migliorare questo Forum, che è una vera miniera d'oro per gli appassionati.
Buon 500Forum a tutti.
:s
Quoto al 100%.
:? :?
Avatar utente
Thor Original
Utente
Utente
Messaggi: 1247
Iscritto il: 16.07.2014, 14:35
Nome: Stefano
Località: isola d'elba
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: [LO STAFF] Aggiornamento STAFF

Messaggio da Thor Original »

:? :? :?
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1343
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Re: [LO STAFF] Aggiornamento STAFF

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Aniello condivido il tuo pensiero e certamente quando è un intervento costruttivo e non fine a se stesso è sempre un piacere dialogare.
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1343
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Re: [LO STAFF] Aggiornamento STAFF

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Do un caloroso Benvenuto nello Staff a Giovanni80
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: [LO STAFF] Aggiornamento STAFF

Messaggio da Giovanni80 »

Fabio.Matichecchia ha scritto: 23.10.2019, 20:26 Do un caloroso Benvenuto nello Staff a Giovanni80
Grazie
Avatar utente
Maranga72
Utente
Utente
Messaggi: 1685
Iscritto il: 27.12.2014, 16:12
Nome: Alessio
Località: Villafranca di Verona

Re: [LO STAFF] Aggiornamento STAFF

Messaggio da Maranga72 »

Congratulazioni Giovanni :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: [LO STAFF] Aggiornamento STAFF

Messaggio da Giovanni80 »

Maranga72 ha scritto: 24.10.2019, 3:27 Congratulazioni Giovanni :clap: :clap: :clap:
Grazie
Avatar utente
Lianca
Utente
Utente
Messaggi: 2033
Iscritto il: 11.02.2013, 13:42
Nome: Luigi

Re: [LO STAFF] Aggiornamento STAFF

Messaggio da Lianca »

:clap: :clap: :clap:
Congratulazioni anche da parte mia, sono certo che metterai tutto il tuo impegno :s
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: [LO STAFF] Aggiornamento STAFF

Messaggio da Giovanni80 »

Lianca ha scritto: 24.10.2019, 11:53 :clap: :clap: :clap:
Congratulazioni anche da parte mia, sono certo che metterai tutto il tuo impegno :s
Grazie
Rispondi

Torna a “NOVITA' ED ANNUNCI 500FORUM.IT”