[LO STAFF] Violazione regolamento Mercatino

Novità ed aggiornamenti del sito a cura dello Staff
Regole del forum
Per informazioni o altro ti invitiamo ad utilizzare la sezione SUGGERIMENTI ED INFORMAZIONI SUL SITO
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Violazione regolamento Mercatino

Messaggio da Felipe500 »

prego, quando siamo in linea siamo tempestivi :mrgreen:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: Violazione regolamento Mercatino

Messaggio da Robertino82 »

Senatore ha scritto:Ok, vada per la birra fresca.
Te la invio per mail? :mrgreen:
Scherzi a parte, :wink: davvero per le tempestive risposte. :s
occhio che le birre con certi elementi ti costano più del restauro!!! Ahahha
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
Senatore
Utente
Utente
Messaggi: 213
Iscritto il: 11.09.2016, 8:12
Nome: Ranieri

Re: Violazione regolamento Mercatino

Messaggio da Senatore »

Oh porc................. :wowo!!: :mrgreen:
Senatore
Utente
Utente
Messaggi: 213
Iscritto il: 11.09.2016, 8:12
Nome: Ranieri

Re: Violazione regolamento Mercatino

Messaggio da Senatore »

Scusate, ma non trovo più la mia discussione nel forum mercatino.
Mi è giunta una notifica via mail, di quelle che avvisano di un nuovo messaggio, ma la discussione è come se non esistesse! 8-) 8-) 8-)
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Violazione regolamento Mercatino

Messaggio da Atomo27 »

Senatore ha scritto:Scusate, ma non trovo più la mia discussione nel forum mercatino.
Mi è giunta una notifica via mail, di quelle che avvisano di un nuovo messaggio, ma la discussione è come se non esistesse! 8-) 8-) 8-)
E' un problema che forse ti può risolvere lo staff, se non può hai violato qualcosa nel regolamento
atomo27@libero.it
Senatore
Utente
Utente
Messaggi: 213
Iscritto il: 11.09.2016, 8:12
Nome: Ranieri

Re: Violazione regolamento Mercatino

Messaggio da Senatore »

Ok, e infatti per questo ho posto la domanda quì.
Comunque, non credo di aver violato alcuna regola.
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1343
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Re: Violazione regolamento Mercatino

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Senatore ti faremo sapere quanto prima. Ciao
Senatore
Utente
Utente
Messaggi: 213
Iscritto il: 11.09.2016, 8:12
Nome: Ranieri

Re: Violazione regolamento Mercatino

Messaggio da Senatore »

Ok, grazie. :?
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Violazione regolamento Mercatino

Messaggio da Felipe500 »

Senatore ha scritto:Ok, e infatti per questo ho posto la domanda quì.
Comunque, non credo di aver violato alcuna regola.
ciao Senatore eccolo qui il colpevole (per modo di dire) :sad: a cancellare il tuo argomento sono stato io semplicemente perchè nella sezione mercatino quando una vendita viene portata a termine si cancella l'argomento non avendo motivo di esistere ancora, lasciando spazio agli argomenti attivi di vendite o scambi non ancora conclusi. ieri sera ho letto ed approvato il tuo intervento in cui dicevi che il cerchio era stato venduto / regalato quindi per me la vendita/regalo era andata a buon fine e conclusa, tutto qui.
mi scuso comunque per il contrattempo :sad:

:s
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Senatore
Utente
Utente
Messaggi: 213
Iscritto il: 11.09.2016, 8:12
Nome: Ranieri

Re: Violazione regolamento Mercatino

Messaggio da Senatore »

Per carità, le scuse non sono necessarie, ci mancherebbe. :aa:
Tuttavia, consentimi di dissentire sulla "politica" adottata, cioè quella di eliminare fisicamente le discussioni con una trattativa conclusa, basta chiuderle. E poi, ogni argomento trattato è linfa vitale per tutta la piattaforma, basti pensare a quando cerchiamo su google un qualsiasi argomento e veniamo indirizzati ai più disparati siti.
Ecco appunto, ogni argomento trattato è utile per far convergere sul forum potenziali fruitori, fruitori che potrebbero portare "belle cose" con il loro ingresso, ma se si cancellano le discussioni, ciò non può avvenire.
Perdonami, non voglio salire in cattedra, il mio vuol essere solo un consiglio. :s
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Violazione regolamento Mercatino

Messaggio da Felipe500 »

Senatore ha scritto:Per carità, le scuse non sono necessarie, ci mancherebbe. :aa:
Tuttavia, consentimi di dissentire sulla "politica" adottata, cioè quella di eliminare fisicamente le discussioni con una trattativa conclusa, basta chiuderle. E poi, ogni argomento trattato è linfa vitale per tutta la piattaforma, basti pensare a quando cerchiamo su google un qualsiasi argomento e veniamo indirizzati ai più disparati siti.
Ecco appunto, ogni argomento trattato è utile per far convergere sul forum potenziali fruitori, fruitori che potrebbero portare "belle cose" con il loro ingresso, ma se si cancellano le discussioni, ciò non può avvenire.
Perdonami, non voglio salire in cattedra, il mio vuol essere solo un consiglio. :s
I consigli sono sempre bene accetti e come tutte le cose essendo in tanti i punti di vista sono spesso divergenti, abbiamo fatto una valutazione e cioè che se gli argomenti di vendita anche conclusi venissero lasciati una persona che cercasse un ricambio, un pezzo, un qualcosa dovrebbe passarsi decine decine e decine di argomenti leggendo sempre alla fine che il pezzo è stato venduto quindi magari gli “fumerebbero” un po’ ....
Invece mantenendo solo le vendite in corso, attive e disponibili un utente sa che quello che c’è scritto in linea di massima è ancora disponibile e va sul sicuro.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: Violazione regolamento Mercatino

Messaggio da doibaf »

E poi, comunque, esiste sempre il problema di gestire razionalmente lo spazio che non è infinito...

doibaf
Avatar utente
Riky66
Utente
Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: 12.07.2013, 13:58
Nome: Franco
Località: Verona

Re: Violazione regolamento Mercatino

Messaggio da Riky66 »

Io ne avevo approfittato della discussione regalo cerchio 126 per trovarne uno di una L da scambiare con il mio D.
La discussione è quindi eliminata dato che concluso lo scambio principale?

Ciao
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Violazione regolamento Mercatino

Messaggio da Felipe500 »

Riky66, si è eliminata però puoi aprire una discussione tua nella giusta sezione :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: Violazione regolamento Mercatino

Messaggio da Robertino82 »

Riky66 ha scritto:Io ne avevo approfittato della discussione regalo cerchio 126 per trovarne uno di una L da scambiare con il mio D.
La discussione è quindi eliminata dato che concluso lo scambio principale?

Ciao
Ciao Riky.
Non mi sono dimenticato. E' solo che ho avuto la bimba ammalata e sono stato un po' preso.
Mandami in MP il tuo numero e stasera ti invio le foto via Whatsapp.
Scusa ancora!
Rispondi

Torna a “NOVITA' ED ANNUNCI 500FORUM.IT”